Adv

ACI Informatica S.p.A., ha indetto un concorso denominato “campagna di incentivazione Rete ACI 2018”, con scadenza 30 Dicembre 2018, che permette di vincere lo smartphone top di gamma Apple Iphone X 64 GB. Apple Iphone X è dotato di display Oled da 5.8″ Super Retina HD con Scratch-resistant glass, processore Apple A11 Bionic, sistema operativo IOS 11, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna non espandibile con micro SD.

Inoltre il device è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Dual LED da 12 Megapixel + 12 Megapixel che permette di registrare video in risoluzione 4K e di una fotocamera frontale da 7 Megapixel.

I destinatari del concorso a premi sono tutti i soci ACI sottoscrittori di una tessera individuale, ACI Gold, ACI Sistema, ACI Storico Aderente, ACI Club, fino al 30 Dicembre 2018, nuovi o rinnovanti, con l’esclusione di tutte le tessere rilasciate a titolo gratuito.

Tra tutti i soci ACI sottoscrittori di una tessera individuale, nuova o rinnovata, fino al 30 Dicembre 2018, verrà estratto a sorte 1 premio, consistente nello smartphone Iphone X 64 GB, per ogni settimana. Per ciascuna estrazione, che avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale, verranno sorteggiati i nominativi dei vincitori e 10 nominativi di riserva. Questi ultimi, in base all’ordine di estrazione, potranno aggiudicarsi i premi in palio in caso di rinuncia o di mancato riscontro da parte dei vincitori.

In caso di vincita il socio vincitore del premio sarà informato tramite Raccomandata RR. Il socio dovrà rispondere alla predetta comunicazione di vincita entro 10 giorni dalla ricezione della stessa, specificando l’accettazione del premio o il rifiuto alla casella di posta elettronica infosoci@aci.it. I premi verranno consegnati entro 180 giorni dal verificarsi della vincita.

Sono esclusi dal concorso a premi destinato ai soci tutti i dipendenti dell’Automobile Club d’Italia e degli Automobile Club provinciali e locali, i Presidenti degli AACC, i Componenti degli Organi Collegiali e di controllo degli AACC medesimi, i dipendenti delle Società controllate e/o partecipate dall’ACI e dagli AC, i titolari e i dipendenti delle Delegazioni AC.

Adv