Adv

Vittoria Assicurazioni S.p.A., ha indetto un concorso denominato “Vittoria Con Te”, con scadenza 31 Dicembre 2018, che permette di vincere lo smartphone top di gamma Apple Iphone X.

Apple Iphone X è dotato di display Oled da 5.8″ Super Retina HD con Scratch-resistant glass, processore Apple A11 Bionic con architettura a 64 bit, sistema operativo IOS 11, 3 GB di RAM e 64 GB/256 GB di memoria interna non espandibile con micro SD.

Inoltre il device è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Dual LED da 12 Megapixel + 12 Megapixel che permette di registrare video in risoluzione 4K e di una fotocamera frontale da 7 Megapixel.

Destinatario del concorso è ogni persona fisica di età pari o superiore ai 18 anni che abbia aderito al programma di fidelizzazione “Vittoria Doppio Vantaggio”, mediante completamento della procedura di registrazione online al sito www.vittoriadoppiovantaggio.it, oppure ogni persona giuridica iscritta all’area riservata del sito di Vittoria Assicurazioni mediante completamento della procedura di registrazione online su www.vittoriaassicurazioni.com.

Per partecipare al concorso ciascun cliente, dopo essersi registrato al sito online, deve recarsi presso una qualunque sede Vittoria Assicurazioni nei due giorni “evento” comunicati sul sito ufficiale o tramite e-mail, successivamente, durante l’evento deve sottoscrivere almeno una polizza assicurativa con Vittoria Assicurazioni avente un premio lordo pari a 185,00 euro.

L’eventuale sottoscrizione di una polizza assicurativa con Vittoria Assicurazioni al di fuori degli eventi non consentirà la valida partecipazione al concorso.

Al termine di ogni evento, i clienti che soddisfino le condizioni di partecipazione parteciperanno ad una estrazione a sorte, eseguita mediante un software certificato, volta all’individuazione di due vincitori rispettivamente di un Iphone X e di due vincitori di riserva.

L’assegnazione del premio verrà comunicata da Vittoria Assicurazioni ai clienti estratti a sorte entro 30 giorni dall’avvenuta estrazione dei vincitori, mediante e-mail.

In caso di accettazione del premio, il vincitore si dovrà impegnare a ritirarlo presso l’Agenzia nella quale ha stipulato la Polizza entro trenta giorni dalla ricezione della comunicazione di vincita.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv