Adv

Radio Studio 105 S.p.A., ha indetto un concorso denominato “CON RADIO 105 ALLA GIORNATA ROSSONERA!”, con scadenza il 30 Aprile 2019, che permette di vincere una giornata rossonera con visita alla sede del Milan, visita al museo e biglietti per una partita.

Destinatari del concorso sono le persone fisiche aventi domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni.

Per partecipare gli utenti dovranno, entro il 30 Aprile 2019, registrarsi al sito www.105.net nella pagina dedicata all’iniziativa.

Successivamente, saranno previste due sessioni di partecipazione al concorso legate a due partite di calcio di serie A della squadra “Milan”:

  • prima sessione, fino all’1 Dicembre 2018 – partita Milan-Fiorentina il 22 Dicembre 2018;
  • seconda sessione, dall’8 Gennaio 2019 al 30 Aprile 2019 – partita Milan-Frosinone il 19 Maggio 2019.

Entrambe le partite si svolgeranno allo stadio G. Meazza di Milano.

L’utente regolarmente registrato sul sito ufficiale di Radio 105 potrà accedere nei periodi di sessione sopra indicati, alla sezione dedicata al concorso “CON RADIO 105 ALLA GIORNATA ROSSONERA!” e rispondere correttamente alle tre domande presenti sul sito, per ogni sessione, riguardanti la squadra di calcio “Milan”.

Ad ogni domanda saranno associate tre possibili risposte delle quali solo una sarà quella esatta, l’utente rispondendo esattamente parteciperà all’assegnazione per abilità/sorte dei premi in palio.

L’utente potrà partecipare al concorso una sola volta per sessione, qualunque sia l’esito della risposta fornita.

Si precisa inoltre che un vincitore non potrà avere diritto a più di un premio per tutto il periodo di durata del concorso.

Saranno assegnati per ogni sessione 3 premi consistenti in una “giornata rossonera” per due persone (entrambi maggiorenni), comprensivi di:

  • visita a “Casa Milan”;
  • visita al museo “Mondo Milan”;
  • 2 biglietti per assistere alle partite di calcio Milan-Fiorentina il 22 Dicembre 2018 per i vincitori della prima sessione e Milan-Frosinone il 19 Maggio 2019 per i vincitori della seconda sessione, allo stadio G. Meazza di Milano comprensivi di ingresso all’Area hospitality e di Walk about (tour dello stadio con spogliatoi, campo, ecc.), pranzo o cena e incontro/saluto a fine partita con alcuni giocatori.

Le spese di trasferta per il raggiungimento del luogo delle manifestazioni saranno a carico dei vincitori.

Nel periodo di concorso saranno effettuate due estrazioni, entro il 5 Dicembre 2018 per la prima sessione ed entro il 3 Maggio 2019 per la seconda sessione.

Saranno estratti tre vincitori per sessione, tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso, che avranno risposto esattamente alle domande e saranno in regola con le condizioni di partecipazione

I vincitori saranno avvisati attraverso l’e-mail e/o telefonicamente, all’indirizzo di posta elettronica/numero telefonico forniti in fase di registrazione. Il vincitore dovrà accettare la vincita in forma scritta, rispondendo all’ e-mail di notifica, entro 24 ore dalla ricezione della comunicazione.

Il ricevimento dell’accettazione della vincita è condizione necessaria per la convalida della vincita, in assenza, la vincita non potrà essere confermata.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv