Adv

Generali Italia S.p.A., ha indetto un concorso denominato “Immagina Una Vita Più”, con scadenza il 31 Dicembre 2018, che permette di vincere vari premi, tra i quali una crociera Costa per due persone.

Destinatari del concorso sono tutte le persone fisiche maggiorenni, Clienti e non Clienti Generali Italia, che entro il 31 Dicembre 2018 si registreranno all’iniziativa “Immagina Una Vita Più” attraverso il sito www.unavitapiu.generali.it, in una delle Agenzie Generali Italia o, se già clienti, attraverso l’Area Clienti Generali Italia.

Tutti coloro che si saranno registrati al sito, compilando il form dedicato, potranno partecipare all’estrazione di una crociera Costa nel mediterraneo per 2 persone.

Tutti i Clienti e non Clienti Generali Italia, possono invitare i loro amici o clienti a registrarsi a loro volta all’iniziativa “Immagina Una Vita Più”, aumentando così la loro probabilità di vincere in funzione del numero di amici o clienti invitati (una possibilità in più per ogni amico o cliente invitato).

In caso di vincita, sarà inoltre estratta, tra gli amici o clienti invitati dal vincitore che si sono registrati, una Crociera Costa nel Mediterraneo per 2 persone; mentre in caso di vincita di un amico o cliente invitato e registrato, la Crociera Costa sarà vinta anche dalla persona fisica o dal titolare dell’attività commerciale che l’ha invitato.

I titolari delle attività commerciali se hanno invitato almeno 10 clienti della propria attività o amici, che si sono a loro volta registrati all’iniziativa “Immagina Una Vita Più” parteciperanno anche all’estrazione di 10 voucher Samsung del valore di 100 euro.

Inoltre, tutti i Clienti e non Clienti Generali Italia persone fisiche e titolari di attività commerciale che nel periodo di svolgimento del concorso, sottoscriveranno entro il 31 Dicembre 2018 una nuova polizza assicurativa Generali Italia oltre a registrarsi all’iniziativa “Immagina Una Vita Più”, all’Area Clienti e al programma “Più Generali”, potranno anche partecipare all’estrazione di una bicicletta elettrica Piaggio Wi-bike.

Tutte le estrazioni finali saranno effettuate a Milano alla presenza di un notaio o responsabile della fede pubblica presente presso la Camera di Commercio entro il 28 Febbraio 2019.

La vincita dei premi delle estrazioni finali sarà comunicata ai vincitori all’indirizzo email e/o al numero telefonico inserito in fase di registrazione all’iniziativa “Immagina Una Vita Più”. Il vincitore dovrà accettare il premio entro 20 giorni dalla comunicazione della vincita, riscontrando l’email ricevuta con allegato il modulo di accettazione del premio debitamente compilato e copia della propria carta d’identità, al fine di verificare la corrispondenza dei dati con quelli inseriti nel form di registrazione.

Disponibile anche il concorso in modalità “Instant win Boscolo” a cui possono partecipare solo i Clienti Generali Italia che possiedono almeno una polizza assicurativa attiva, che sono iscritti o si iscrivono all’Area Clienti e al programma “Più Generali” e si sono registrati all’iniziativa “Immagina Una Vita Più” attraverso l’Area Clienti entro il 31 Dicembre 2018.

All’interno della sezione Più Generali dell’Area Clienti, l’utente potrà effettuare la registrazione all’iniziativa “Immagina Una Vita Più” e successivamente partecipare all’estrazione in modalità instant win di un voucher premio “Boscolo gift beautiful day” del valore di 69 euro.

Il voucher premio verrà assegnato immediatamente in modalità casuale.

Tutti i partecipanti non vincitori al concorso in modalità instant win potranno partecipare all’estrazione finale, che avverrà entro il 28 Febbraio 2019, di un pacchetto digitale “Boscolo gift beautiful day” del valore di 69 euro.

Infine, disponibile anche un concorso a quiz, a cui possono partecipare tutti gli iscritti all’iniziativa “Immagina Una Vita Più” che si presentano personalmente, entro il 31 Dicembre 2018, presso una delle Agenzie Generali Italia in qualsiasi giorno di apertura per partecipare, tramite un consulente di agenzia Generali Italia, al “Quiz Immagina Una Vita Più” attraverso una piattaforma dedicata.

Il partecipante dovrà rispondere a cinque domande relative al tema dello stile di vita, legato al benessere. Al termine del Quiz l’utente avrà a disposizione un bottone per giocare e provare a vincere uno dei premi “instant win tutti i Partner” in palio.

In caso di vincita all’utente verrà assegnato immediatamente e con modalità casuale un voucher premio: Adidas, Alce Nero, Scuolabook.it, Microninja.me, Boscolo, LaFeltrinelli.it, Chicco, Europcar, Grandi Clienti Mondadori, Lotto, Reebok, Samsung, Yoox.

Il Voucher verrà spedito direttamente all’indirizzo email indicato in fase di registrazione all’iniziativa “Immagina Una Vita Più”.

Tutti i partecipanti non vincitori al concorso in modalità instant win potranno partecipare all’estrazione finale, che avverrà entro il 28 Febbraio 2019, di un voucher Yoox del valore di 50 euro.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv