Adv

Hugo Boss, rinomata casa di moda tedesca, permette, iscrivendosi gratuitamente al sito web ufficiale, di ricevere un regalo di benvenuto.

Per ricevere il regalo è necessario accedere al sito www.hugoboss.com/it/account, creare un account “My Hugo Boss” inserendo allocutivo, titolo, nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, email e password, e, infine spuntare l’opzione “Sì, vi prego di inviarmi per posta una carta cliente EXPERIENCE nominativa insieme al mio pacchetto di benvenuto”.

Successivamente bisogna cliccare su crea account e confermare la registrazione al sito ufficiale cliccando il link presente nell’email di conferma.

Dopo qualche giorno l’utente riceverà un pacchetto di benvenuto comprendente una carta cliente “My Hugo Boss” e un buono per ritirare, presso lo store più vicino, il regalo di benvenuto.

L’iscrizione gratuita al programma fedeltà Hugo Boss Experience permette di accedere ad offerte esclusive, eventi e saldi ad personam. Oltre al regalo di benvenuto, l’utente potrà ricevere ulteriori regali, ogni anno, per il suo compleanno.

Inoltre, gli iscritti al programma Experience ricevono gratuitamente una modifica standard (adeguamento minimo della lunghezza dei pantaloni o delle maniche) di un abito da donna e/o da uomo (ad es. giacche/blazer formali, pantaloni, gonne e abiti dello stesso tessuto), purché questo prodotto sia stato acquistato a prezzo pieno, ovvero non a prezzo scontato, nei negozi Hugo Boss e nel negozio online gestito da Hugo Boss.

Infine, l’iscrizione permette anche di poter restituire i prodotti acquistati anche se si è sprovvisti di ricevuta, di visualizzare, attraverso il proprio account “My Hugo Boss” la cronologia acquisti e gestire in modo facile i dati personali online, e di poter usufruire in modo privilegiato del servizio clienti.

Adv