Adv

La Molisana S.p.A., ha indetto un concorso misto denominato “La pasta incredibile”, con scadenza il 24 Ottobre 2018, che permette di vincere buoni spesa Valassis, peluches del film “Disney-Pixar Gli Incredibili 2”, e un viaggio a Barcellona per quattro persone.

Destinatari del concorso sono i consumatori aventi domicilio e/o residenza in Italia, di età pari o superiore ai 18 anni.

È possibile partecipare al concorso in due modi: modalità “condizione d’acquisto” e modalità “senza condizione d’acquisto”.

Nel primo caso, per partecipare al concorso il consumatore dovrà, entro il 24 Ottobre 2018, acquistare almeno tre pacchi di pasta La Molisana a scelta tra pasta classica ed integrale, con unico atto di acquisto e quindi con scontrino unico, ogni consumatore parteciperà ad un concorso a premi di tipo instant win oppure ad estrazione finale.

Successivamente, bisognerà conservare lo scontrino d’acquisto parlante in perfetto stato di integrità e leggibilità, collegarsi al sito www.lapastaincredibile.it, registrarsi al sito compilando il form con i dati anagrafici e dello scontrino, e infine caricare un’immagine dello scontrino.

Completato l’upload dello scontrino, una funzione automatica farà partecipare il consumatore ad un’estrazione immediata dei premi giornalieri.

In caso di vincita, il consumatore vedrà segnalata sul sito la vincita e anche il tipo di premio vinto, ma dovrà attendere la convalida dello scontrino (che avverrà entro 5 giorni lavorativi) e l’invio, tramite mail, della conferma di vincita che comunicherà ufficialmente al consumatore il tipo di premio vinto.

Ogni partecipante se ha effettuato più acquisti, ma sempre di almeno tre prodotti in promozione per ogni scontrino d’acquisto, entro il 24 Ottobre 2018, può registrarsi nuovamente e tentare la fortuna per vincere i premi in modalità instant win senza alcuna limitazione.

In palio, ogni giorno sei premi e più precisamente: due buoni spesa Valassis del valore di 50,00 euro cadauno e quattro peluche “Disney-Pixar Gli Incredibili 2” (dim. 25cm x 10cm).

Inoltre, a tutti gli utenti che avranno partecipato al concorso, all’atto di inserimento dello scontrino in fase di registrazione, sarà data la possibilità di scaricare in omaggio la versione digitale del Ricettario Disney.

Inoltre, tutti coloro che avranno partecipato al presente concorso, ma non avranno vinto alcun premio concorreranno, d’ufficio, all’estrazione finale, che avverrà entro il 9 Novembre 2018, di un viaggio organizzato a Barcellona per quattro persone ispirato al film “Disney-Pixar Gli Incredibili 2”.

Per partecipare al concorso in modalità “senza condizione d’acquisto”, il consumatore dovrà, entro il 24 Ottobre 2018, collegarsi al sito www.lapastaincredibile.it, registrarsi inserendo i propri dati anagrafici nell’apposto format e rispondere a cinque domande mediante le quali potrà scoprire a quale personaggio del film “Disney-Pixar Gli Incredibili 2” assomiglia di più.

In questo modo il consumatore potrà vincere, ad estrazione finale, che avverrà entro il 9 Novembre 2018, uno dei venti buoni spesa Valassis del valore di 50,00 euro cadauno. Ogni partecipante può registrarsi una sola volta e può vincere un solo premio.

I vincitori saranno avvisati tramite mail, e i premi saranno consegnati, come termine massimo, entro 180 giorni (6 mesi) dalla data dell’assegnazione/estrazione. Per quanto attiene il viaggio, il vincitore sarà avvisato sia tramite mail sia telefonicamente e il voucher sarà consegnato, in base al periodo prescelto, in tempo utile per poter effettuare il viaggio.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv