Adv

McCain Food Service Italia, leader mondiale nella produzione di patate e patatine fritte surgelate, offre gratuitamente diversi buoni sconto e premi. Per accedere alle promozioni basta iscriversi al club McCain accedendo al sito ufficiale club.mccain.it, partecipare alle diverse attività e accumulare punti attraverso i quali accedere a diversi coupon.

Accedendo alla pagina del Club McCain è necessario prima di tutto partecipare ad un sondaggio composto da tre passaggi, necessario a McCain per conoscere l’opinione dei consumatori riguardo sei buste di patatine surgelate. Le categorie prese in considerazione sono Microonde, patatine da forno, patatine fritte, le patatine per i più piccoli, la specialità, e le Appetizer.

Inoltre McCain ha indetto una manifestazione a premi, con scadenza 31 Dicembre 2018, denominata “FOTO SMILE!”, che permette di ottenere gratuitamente un premio. I destinatari della manifestazione a premi sono i consumatori finali maggiorenni al momento della partecipazione, residenti e domiciliati in Italia.

Per poter partecipare il consumatore dovrà, entro il 31 Dicembre 2018, acquistare una confezione di patatine Kid Smile McCain nel formato da 600gr, e conservare lo scontrino.

Successivamente il consumatore dovrà collegarsi al sito www.mccain.it entro 14 giorni dall’acquisto, cliccare sulla comunicazione riguardante la manifestazione a premi, compilare il form con i dati anagrafici richiesti e i dati dello scontrino comprendenti: data d’acquisto, ora, importo complessivo e numero progressivo dello scontrino riportante il prodotto coinvolto nella promozione, e infine, caricare un’immagine leggibile dello scontrino d’acquisto.

Se la richiesta risulterà valida il consumatore riceverà un’e-mail di conferma e le istruzioni per scaricare il premio, consistente in un kit da sei foto magnetiche con cornice personalizzata.

Il premio verrà inviato via e-mail all’indirizzo utilizzato in fase di partecipazione ed è costituito da un codice da utilizzare su www.fotoregali.com.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato una sola volta durante l’intero periodo previsto per la partecipazione.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv