IP – Italiana Petroli S.p.A, azienda petrolifera, permette attraverso il programma fedeltà di vincere diversi buoni sconto e premi. Questi ultimi possono essere ottenuti inscrivendosi al programma fedeltà “IP Premia” attraverso il sito ufficiale, successivamente è possibile partecipare tramite sezione IP Premia Self o IP Premia Servito.

Con IP Premia Self è necessario effettuare un rifornimento Self, subito dopo si riceverà uno scontrino con un codice promozionale. Lo scontrino può essere richiesto solo per rifornimenti superiori a 5 euro o se il cliente paga in contanti, con bancomat o con carte di credito (sono esclusi i pagamenti con carte carburante e Buoni Carburante Elettronici IP).

Il codice promozionale deve essere inviato, entro due giorni dal rifornimento, tramite sms al numero 320.20.41.941, tramite l’app per smartphone Stazioni IP, o sulla pagina Facebook IP per l’Italia. Il cliente dovrà riportare esattamente i nove caratteri del codice promozionale, facendo attenzione a maiuscole, minuscole e caratteri speciali.

Inviando il codice è possibile vincere Buoni Regalo Amazon.it fino a 100 euro o un Buono Carburante Virtuale IP da 2 euro, 5 euro, 10 euro o 20 euro. In caso di vincita, il cliente riceverà un messaggio con le istruzioni per ricevere il premio.

Con IP Premia Servito è necessario richiedere la IP Card, richiedibile presso qualunque gestore IP e iniziare la raccolta punti. Con questa card il cliente può accumulare punti ad ogni rifornimento di benzina, sia al Servito sia al Post-pay, cioè quando il cliente effettua il rifornimento da solo e paga al gestore.

Effettuando il rifornimento al Servito il cliente riceverà un punto per ogni litro di carburante, mentre effettuando il rifornimento al Post-pay riceverà un punto ogni 2 litri di carburante.

Ogni punto è un premio, è possibile utilizzare i punti della propria IP Card per ottenere buoni Amazon, codici omaggio Infinity Tv, ingressi omaggio per le Gole del Alcantara, Napoli sotterranea, gift card Decathlon, Fataly, Feltrinelli, Eledofe, Frankie, FG Sport e Zalando. Oppure ingressi scontati per i parchi divertimento Leolandia, Cinecittà World e Raimbow MagicLand.

Per accedere allo sconto, pari a due euro, per il parco divertimenti Leolandia il cliente dovrà acquistare il biglietto, a data fissa e valido per un giorno,  nell’area riservata del sito www.leolandia.it e inserire il codice IPS18 valido fino al 5 Novembre 2018. Il prezzo del biglietto intero per Leolandia è pari 20,50 euro.

Per accedere all’ingresso omaggio presso la “Napoli sotterranea” è necessario che l’utente consegni il buono sconto al Meeting Point in piazza Trieste e Trento (Gran Caffè Gambrinus). L’ingresso omaggio è valido, fino al 31 Marzo 2019, solo a fronte dell’acquisto di un biglietto intero il cui costo è pari a 10 euro.

Per usufruire della promozione Infinity Tv l’utente dovrà, entro il 30 Novembre 2018, registrarsi nel sito www.infinitytv.it, cliccare su “prova gratis” e inserire il codice promozionale. Il codice dà diritto a un mese gratis se l’utente ha raggiunto 400 punti, tre mesi gratis se l’utente ha ottenuto 800 punti e infine sei mesi gratuiti se l’utente ha totalizzato 1360 punti. Al termine della promozione,  il costo dell’abbonamento sarà pari a 7,99 euro al mese. L’utente può disdire l’abbonamento collegandosi alla sezione dedicata presente nel sito ufficiale Infinity.

Per accedere all’ingresso omaggio presso “Cinecittà World”, l’utente dovrà, entro il 6 Gennaio 2019, inserire il codice promo dedicato nel sito www.cinecittaworld.it. Dal sito sarà possibile ottenere un ingresso omaggio a fronte di un biglietto intero, giornaliero, acquistato. Oppure l’utente dovrà stampare il buono sconto e presentarlo alle casse del Parco, in questo modo riceverà 7 euro di sconto per un ingresso a Cinecittà World. Il costo del biglietto intero è pari a 24 euro.

Per usufruire del buono Feltrinelli, l’utente dovrà registrarsi nel sito lafeltrinelli.it e inserire il codice del buono sconto. Il Codice Sconto, valido su una spesa minima di 50 euro entro il 30 Novembre 2018, è utilizzabile sugli articoli di Musica, Cinema, eBook, Idee Regalo e Giocattoli.

Per accedere all’ingresso omaggio presso il parco “Raimbow” l’utente dovrà stampare il buono sconto su cui è presente il codice e consegnarlo alle casse di Rainbow Magicland. In questo modo l’utente riceverà un ingresso omaggio al parco a fronte di un biglietto intero diurno pagante di 35 euro. La promozione è valida tutti i giorni di apertura del parco fino al 4 Novembre 2018.

Per usufruire del buono Eledofe, che offre una vacanza per due persone al prezzo di una, l’utente dovrà registrarsi al sito www.eledofe.it, scegliere la propria vacanza ideale e prenotare direttamente tramite lo shop online oppure contattando il call center Eledofe. Il buono “Stand-by Card” non è nominativo ed è utilizzabile una sola volta entro il 31 Dicembre 2019.