Adv

Crai, società cooperativa di dettaglianti alimentari diffusa sulla maggior parte del territorio italiano, permette attraverso il programma fedeltà di accedere a coupon e premi. Destinatari sono i clienti maggiorenni possessori di Carta Fedeltà “Carta più” e i clienti finali dei supermercati non dotati di circuito card.

Per accedere agli sconti e alle promozioni è necessario accedere al sito ufficiale www.crai-supermercati.it/mio-crai/, e registrarsi inserendo la propria email o effettuando l’accesso tramite i social network Facebook o Google Plus. Una volta completata l’iscrizione l’utente potrà verificare online il proprio saldo punti e scoprire tutti i premi raggiungibili.

Il primo catalogo punti, era valido fino al 13 Ottobre 2018, denominato “Viaggio nel quotidiano” e offriva un’ampia scelta di premi selezionati. I premi richiedibili con meno punti erano un set di due piattini, richiedibile con 1000 punti oppure con 550 punti più 3 euro, e una ricarica telefonica da 5 euro valida per le compagnie telefoniche Tim, Vodafone, Wind, Tre, e Poste Mobile, richiedibile gratis con 1000 punti.

Il secondo catalogo punti, valido fino al 16 Marzo 2019 e in uso dal 14 Ottobre 2018, è denominato “Viaggio nelle regioni”, e offre tanti premi utili e moderni selezionati per aiutare l’utente nella preparazione di squisite prelibatezze italiane.

I premi semestrali del catalogo “Viaggio nel quotidiano” e annuali del catalogo “Viaggio nelle Regioni” sono richiedibili entro il 6 Aprile 2019.

Al cliente titolare di Carta Fedeltà “Carta più” che presenti la stessa all’operatore di cassa prima dell’inizio del conteggio della propria spesa, verrà accreditato alla cassa sulla card stessa un punto elettronico ogni euro intero di spesa. Mentre, partecipando alla raccolta punti tramite raccolta cartacea, verrà attribuito un bollino cartaceo per ogni euro intero di spesa.

Per quanto concerne la modalità di raccolta punti attraverso la Carta Fedeltà “Carta più” il cliente potrà richiedere e ritirare i premi esclusivamente presso il punto vendita che ha emesso la propria Carta Fedeltà. Mentre per la modalità raccolta cartacea, il cliente dovrà presentare la tessera di raccolta bollini, completa dei bollini necessari al ritiro del premio scelto, presso il punto vendita che l’ha rilasciata, individuabile dal timbro presente sul retro della stessa.

La “Carta più” non è cedibile ed i vantaggi/punti con essa ottenuti non sono trasferibili ad un’altra Carta.

Per ulteriori informazioni il consumatore può leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv