Adv

Fire TV Stick Basic Edition, la chiavetta HDMI che permette di accedere ai contenuti Amazon Prime Video, Netflix, YouTube e a più di 4.000 app e giochi direttamente collegandola ad una HDTV, è acquistabile al prezzo speciale di 34,99 euro per tutti i clienti Amazon Prime, mentre per chi non è Prime il prezzo rimane a 59,99 euro.

Fire TV Stick Basic Edition è dotata di un apposito telecomando che permette all’utente di guardare e riprodurre comodamente i propri programmi preferiti, anche se la versione Basic è priva di 4K e HDR.

Per il funzionamento basta inserire la chiavetta nella porta HDMI della propria TV, connettersi al Wi-Fi e, in questo modo, sarà possibile guardare i contenuti in streaming in pochi minuti.

Lo streaming è abbastanza veloce e senza interruzioni, garantito dal processore MediaTek Quad Core ARM con velocità clock fino a 1.3 GHz. Il dispositivo è dotato, inoltre, di GPU Mali450 MP4, 1 GB di RAM (per applicazioni e giochi), 8 GB di memoria interna, connessione Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac, e Bluetooth 4.1.

Il cliente ha la possibilità di guardare in streaming film e serie TV in alta definizione (fino a 1080p), godendosi un audio surround come al cinema grazie al sistema Dolby Audio, con una buona qualità e livelli di volume potenziati via HDMI.

I formati video e audio consentiti sono: H.264 1080p30, H.265 1080p30, AAC-LC, HE-AACv1 (AAC+), HE-AACv2 (eAAC+), AC3 (Dolby Digital), eAC3 (Dolby Digital Plus), FLAC, MIDI, MP3, PCM/Wave, Vorbis, AMR-NB, e AMR-WB.

L’interfaccia di Fire TV Stick Basic Edition è disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese e tedesco.

La confezione comprende il Fire TV Stick Basic Edition, il telecomando Fire TV, un cavo di ricarica, due batterie AAA per il telecomando, e un cavo di prolunga HDMI.

Adv