Adv

Upim, catena italiana di grandi magazzini gestita dall’Ovs S.p.A., per festeggiare i “90 anni di Topolino”, ha indetto un concorso a premi, avente scadenza 30 Settembre 2018, che permette di vincere degli abbonamenti cartacei e digitali alla rivista “Topolino”.

Destinatari del concorso a premi sono tutti i clienti maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio italiano, che effettueranno acquisti presso gli Store Upim aderenti all’iniziativa fino al 30 Settembre 2018.

I prodotti promozionati sono tutti gli articoli “bambino” e “casa” contraddistinti dalla comunicazione a tema “Disney Mickey Mouse”.

Entro il 30 Settembre 2018, i clienti che acquisteranno almeno un prodotto promozionato presso uno store fisico Upim, riceveranno, all’atto dell’acquisto assieme allo stesso scontrino, un coupon riportante due codici univoci, da utilizzarsi ai fini della partecipazione al concorso e da trattenere ai fini dell’eventuale convalida di vincita.

Il cliente potrà giocare i codici, entro il 15 Ottobre 2018, accedendo alla sezione dedicata ai concorsi nel sito upim.com, dove dovrà registrarsi e inserire i propri dati anagrafici nell’apposito form.

Verrà subito comunicato gratuitamente al partecipante, all’interno della pagina web, l’esito positivo o negativo della partecipazione, ed in caso di vincita il vincitore riceverà una e-mail all’indirizzo indicato nel form di partecipazione.

Il premio consiste in un abbonamento semestrale cartaceo e digitale al settimanale” Topolino” (n.26 numeri), da attivarsi entro il 15 Novembre 2018.

Il coupon contenente i codici che hanno dato luogo alla vincita dovrà essere conservato dal partecipante ai fini della convalida della vincita e non dovrà contenere strappi, abrasioni, parti mancanti, manomissioni.

Il codice che ha dato luogo alla vincita, in fase di controllo, dovrà essere perfettamente corrispondente a quello indicato sul coupon e non verranno considerati validi coupon che riportino codici diversi da quelli in possesso del partecipante che ha vinto.

Adv