Adv

Nestlé Italiana S.p.A., ha indetto un concorso denominato “Realizza i tuoi sogni da 5000 euro”, con scadenza 28 Febbraio 2019, che permette di vincere un buono acquisto del valore di 5000 euro.

Destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia, di età pari o superiore ai 18 anni.

Entro il 28 Febbraio 2019 tutti i consumatori maggiorenni che acquisteranno almeno un prodotto tra quelli in promozione, potranno provare a vincere immediatamente il buono acquisto.

Per partecipare il consumatore dovrà collegarsi al sito www.nestle-cereals.com/golden-cereal, registrarsi inserendo i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita, numero telefonico ed indirizzo email) ed inserire il codice univoco stampato all’interno della confezione. L’esito della partecipazione sarà svelato subito in tempo reale.

I prodotti in promozione sono: Cereali Nesquik da 330g, 375g, 500g e 625g, Cereali Nesquik Duo da 325g e 375g, Cereali Cookie Crisp da 260g, Cereali Lion da 400g, Cereali FITNESS Original da 375g e 450g, Cereali FITNESS Cioccolato da 375g, Cereali FITNESS Cioccolato Fondente da 325g e 375g, Cereali FITNESS Frutta da 325g, e infine Cereali Cheerios da 375g e 430g.

In caso di vincita, per aver diritto al premio, il consumatore dovrà inviare, tramite posta raccomandata alla società “Winning Srl”, il codice originale vincente, unitamente ai propri dati completi di numero telefonico, entro sette giorni di calendario dalla vincita. Successivamente il premio sarà consegnato al vincitore entro 180 giorni dalla fine del concorso.

Il buono acquisto del valore di 5000 euro dovrà essere fruito con un massimo di tre atti d’acquisto entro sei mesi dalla data di conferma della vincita. Il vincitore potrà utilizzare l’importo vinto attraverso la società di servizi preposta “Winning Srl” alla quale si dovrà rivolgere per comunicare quali beni e/o servizi desidera ricevere.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv