Adv

Sanpellegrino S.p.A., ha indetto un concorso denominato “un concorso da brivido”, con scadenza 29 Dicembre 2019, che permette di vincere gadget del film “Hotel Transylvania 3” e una crociera Costa Crociere nel Mediterraneo.

I destinatario del concorso sono ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia, di età pari o superiore ai 18 anni. Entro il 29 Dicembre 2019 i consumatori maggiorenni che acquisteranno in un unico atto di acquisto almeno due fardelli di Nestlé Vera Kids oppure una bottiglia di Nestlé Vera Kids 25 cl acquistata a Mirabilandia, e conserveranno il documento d’acquisto, potranno provare a vincere immediatamente uno dei premi in palio.

Per partecipare al concorso il consumatore dovrà raggiungere il sito www.nestle-vera.it, registrarsi compilando un form con i dati del documento d’acquisto e relativa immagine.

Il consumatore, giocando, scoprirà subito se ha vinto o non ha vinto e la tipologia del premio. In caso di vincita dovrà compilare un’ulteriore form con l’indirizzo dove spedire il premio vinto.

Al termine della fase di vincita immediata, entro il 29 Gennaio 2019, alla presenza di un Funzionario della Camera di Commercio, viene prevista l’estrazione finale della crociera Costa Crociere nel Mediterraneo. La crociera Costa Fortuna sarà in partenza da Genova in tre date di Maggio 2019 a scelta del consumatore, e sarà una crociera nel cuore del Mediterraneo, di una settimana per quattro persone, due adulti e due bambini.

Inclusi nel pacchetto una cabina quadrupla interna in tariffa Basic con due adulti e due bambini (fino a 18 anni non compiuti e in terzo/quarto letto), e una pensione completa, quindi con colazione, pranzo e cena. I premi in palio nella fase di vincita immediata invece sono: 100 Playset personaggi Hotel Transilvania, 100 Playset Hotel Transilvania, 100 Peluche Hotel Transilvania, e 20 Castelli Hotel Transilvania.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv