Adv

Parmalat S.p.A., ha indetto un concorso denominato “SANTÀL INCREDIBILI 2”, con scadenza il 28 Ottobre 2018, che permette di vincere premi Disney Pixar.

Destinatari del concorso sono le persone fisiche aventi domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni.

I prodotti promozionati sono Santàl Polposi Pera 3×200 ml, Santàl Polposi Pesca 3×200 ml e Santàl Polposi Albicocca 3×200 ml.

Per partecipare al concorso l’utente dovrà acquistare almeno un prodotto promozionato Santàl riportante la pubblicità del concorso e all’interno della confezione troverà un codice gioco univoco.

Successivamente, l’utente dovrà registrarsi al sito www.santaltipremia.it, inserire i propri dati anagrafici e la propria e-mail e, nell’area dedicata al concorso, inserire il codice gioco univoco trovato all’interno della confezione acquistata.

Cliccando sul pulsante “partecipa subito” si avrà accesso ad una sezione dedicata all’instant win, che consentirà agli utenti di scoprire immediatamente l’esito della partecipazione al concorso “vincente” o “non vincente” e in caso di vincita anche il tipo di premio vinto.

I premi in palio sono peluches del film “GLI INCREDIBILI 2”, cofanetti dvd Pixar e, per l’estrazione finale, dei voucher Disney da 200 euro.

In caso di vincita gli utenti, partecipanti all’istant win, riceveranno una e-mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione contenente le informazioni sull’esito della partecipazione, sul tipo di premio vinto e le istruzioni da seguire per confermare la vincita.

Successivamente, per confermare e ricevere il premio, il vincitore dovrà inviare, entro cinque giorni dalla data della vincita, una comunicazione mediante e-mail contenente i propri dati anagrafici, e la copia del proprio documento d’identità in corso di validità, a info@ocpromotion.it.

L’estrazione finale avverrà entro il 30 Novembre 2018 e parteciperanno tutti coloro, vincenti e non vincenti, che avranno partecipato alla fase istant win.

I vincitori dell’estrazione finale verranno avvisati mediante telefonata e/o e-mail e, l’utente, per confermare la vincita e ricevere il premio, dovrà inviare, entro cinque giorni dalla data della vincita, una comunicazione mediante e-mail contenente i propri dati anagrafici e la copia del proprio documento d’identità in corso di validità, a info@ocpromotion.it.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv