Adv

Zespri International (Europe) NV, ha indetto un concorso, denominato Zespri ti premia-amo la scuola con scadenza il 14 Ottobre 2018, che permette di vincere un kit scuola Zespri composto da zaino, matite, righello e astuccio.

I destinatari del concorso sono le persone fisiche aventi domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni.

Per partecipare al concorso l’utente dovrà collegarsi al sito dedicato alla promozione, registrarsi compilando il form di apposito con i propri dati personali, e accettare il regolamento insieme all’informativa privacy.

Successivamente all’utente verrà proposto un gioco-quiz a risposta multipla e, indipendentemente dall’esito, potrà accedere alla fase instant win e scoprire subito se ha vinto o meno uno dei premi in palio.

In caso di esito positivo il sistema farà apparire una pagina che comunicherà l’avvenuta vincita e un form in cui il vincitore dovrà confermare o integrare i propri dati, con le informazioni necessarie per la consegna del premio. Quest’ultimo verrà consegnato a mezzo posta o corriere direttamente all’indirizzo del vincitore entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione. Inoltre, al fine di poter consegnare i premi, Zespri richiederà ai vincitori copia della carta d’identità, o documento valido.

Il premio del concorso consiste in un kit scuola firmato Zespri e si compone di: un righello, due gomme da cancellare, uno zainetto, un astuccio ed, infine, di due matite.

I file contenenti i dati di tutti i vincitori individuati con la modalità di vincita casuale saranno consegnati al responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per il territorio entro il 16 Novembre 2018.

Ogni utente, inteso come persona fisica, potrà registrarsi al concorso e partecipare all’assegnazione random e casuale dei premi in palio una volta al giorno, inoltre, ciascun partecipante non potrà vincere più di un premio durante tutto il periodo di durata del contest.

Adv