Adv

Vodafone Happy è il programma fedeltà di Vodafone, dedicato a tutti i suoi clienti, che consente di ricevere con Happy Friday un premio diverso ogni Venerdì mediante l’utilizzo dell’app My Vodafone. Per usufruire del regalo assegnato con Vodafone Happy, il cliente dovrà accedere all’app My Vodafone sezione “Happy Friday” e richiedere il premio dalle ore 00:01 alle ore 23:59 di ogni Venerdì.

Per conoscere il regalo, ed eventualmente scegliere una delle varianti, in caso di più premi disponibili, è necessario “disegnare” lo smile presente nello schermo. Successivamente si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a dieci sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di tre anni e, rispettivamente, a venti e trenta sorrisi per chi lo è da almeno tre e dieci anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Inoltre, per adeguamento al GDPR, il regolamento generale sulla protezione dei dati, Vodafone Happy è sottoscrivibile in due modalità: iscrizione al programma completo con accumulo punti, redenzione premi e con l’iniziativa Happy Friday di ogni venerdì. In questo caso è necessario che il cliente accetti il consenso commerciale, il consenso alla profilazione e alla localizzazione. Se non accetta questi consensi il cliente può iscriversi a Vodafone Happy solo per l’accumulo dei punti e la redenzione dei premi.

Adv