Adv

Tim Party è il programma fedeltà di Tim che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente regali, premi e sconti esclusivi ogni settimana. L’iniziativa Tim Party è aperta a tutti i clienti privati Tim che hanno almeno una linea fissa o mobile. 

Per iscriversi a Tim Party basta accedere alla pagina ufficiale dedicata all’inziativa da smartphone o dal pc, registrarsi ed, infine, rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali.

Appena il cliente entrerà nel sito con le proprie credenziali, potrà scegliere un vantaggio nelle tre sezioni dedicate. Nella sezione “un regalo per te” il cliente vedrà regali riservati a tutti i clienti Tim, di cui potrà usufruirne solo una volta. Mentre, nella sezione “vantaggi dedicati” sono presenti tutti i vantaggi ad personam ed usufruibili solo una volta a settimana. Infine, nella sezione “gioca e vinci” si può partecipare e vincere tutti i giorni.

Disponibili sin da subito diversi regali di benvenuto per tutti i clienti Tim, che consistono in 10 Giga aggiuntivi per la propria linea mobile, sconto in fattura, promo DAZN e sconti sull’acquisto di smartphone.

Oltre ai vari regali di benvenuto dedicati a tutti, Tim mette a disposizione quattro diverse tipologie di premi destinate ai propri clienti in base al tempo di permanenza con l’azienda: premi per i nuovi clienti Tim, per i clienti da più di un anno, per i clienti da più di cinque anni e per i clienti Tim convergenti fisso e mobile.

La categoria “fisso e mobile” comprende i clienti con una linea fissa e una linea mobile intestate ad uno stesso codice fiscale e con attive le offerte Tim 100%, Tim Connect Black o Tim Smart opzione mobile (solo sulla prima linea telefonica mobile).

Adv