Adv

Il nuovo concorso “Il divertimento è fuori” creato da Mulino Bianco. Dal 22 Agosto 2018 al 2 Dicembre 2018, acquistando i prodotti aderenti all’iniziativa, e collezionando quattro codici, sarà possibile richiedere la fascia porta oggetti. Ogni giorno, inoltre, in palio una Hoverboard Nilox.

I prodotti che partecipano all’iniziativa sono: Pane+Cioccolato, Focaccelle, Flauti e Pangoccioli.

Nel dettaglio:

  • Flauti al latte, al cioccolato e alla stracciatella, da 280 g;
  • Flauti al latte, al cioccolato e alla stracciatella, nel formato 2 x 280 g;
  • Pangoccioli da 336 g;
  • Pane+Cioccolato da 300 g;
  • Focaccelle all’Olio Extravergine d’oliva, al rosmarino e integrali da 198 g, e alle olive da 210 g.

All’interno della confezione sarà possibile trovare i codici, che serviranno per partecipare. Sarà possibile giocare i codici sul sito del Mulino Bianco (www.mulinobianco.it) nella sezione dedicata al concorso, o inviando un Sms al numero 3424126002. Per poter giocare il codice sul sito sarà necessario effettuare il login con le proprie credenziali, o effettuare la registrazione. Dopo aver giocato il codice si scoprirà subito se quest’ultimo è vincente e, qualora lo fosse, il premio è la Hoverboard Nilox DOC 2 Plus, con incluso un kit di adesivi, e un kit protezioni Nilox, comprendente due polsiere, due gomitiere, e due ginocchiere. In caso di vincita si dovrà compilare l’apposito modulo, inserendo i propri dati personali necessari per l’invio del premio.

Ogni codice vale un punto e, raccogliendone quattro, sarà possibile richiedere il premio: la fascia porta oggetti, waterproof e catarifrangente. Il termine ultimo per richiedere i premi è il 17 Dicembre 2018. L’ultima estrazione finale potrà avvenire, invece, entro il 31 Dicembre 2018. Il concorso è valido in tutta Italia, e nella Repubblica di San Marino. Al concorso possono partecipare soltanto gli utenti maggiorenni.

Per ulteriori informazioni si può contattare il Servizio Cortesia dedicato a “Il divertimento è fuori”, al numero 0249962907, o in alternativa compilando l’apposito modulo nella sezione “Contatta il Mulino”.

Adv