Adv

McDonalds, catena di ristoranti di fast food di origine statunitense, ha avviato una promozione denominata “La sfida McDrive”, che consente di ricevere 4 Chicken McNuggets omaggio. McDrive, che comprende ben 330 sedi in Italia, è il servizio facile e veloce che permette al consumatore di gustare in tutta comodità i prodotti McDonald’s anche fino a tardi. È la scelta utile per chi ha poco tempo a disposizione o per chi preferisce, magari al rientro in macchina dopo una giornata di lavoro o un film al cinema, gustare il proprio menu a casa con tutta la famiglia e gli amici.

La nuova promozione “La Sfida McDrive“, valida fino al 21 Ottobre 2018, è presentata da McDonalds ed è valida presso i ristoranti aderenti.

Per usufruire della promozione è necessario eseguire il proprio ordine presso il McDrive, successivamente un addetto vendita farà partire il cronometro e lo passerà al consumatore.

Quando il consumatore avrà ritirato il proprio ordine dovrà fermare il cronometro. Se la consegna di quanto ordinato avrà richiesto più di tre minuti, il consumatore riceverà un buono omaggio valido per l’acquisto di quattro Chicken McNuggets spendibile presso il McDrive.

I Chicken McNuggets, secondo bbc.co.uk, sono stati inventati da Fred Turner, presidente di McDonalds, nel 1979. Turner creo un “finger food” con base di pollo, molto semplice da masticare e consumabile facilmente anche sul posto di guida di una macchina. Il McNuggets cominciò ad essere commercializzato però solo dal 1983.

I piccoli Chicken McNuggets sono carne di petto di pollo ricoperti da una croccante panatura, servite con una salsa che può essere ketchup, barbecue, curry, senape, agrodolce o salsa per patatine. Il Chicken McNuggets è disponibile anche in altri formati: come piccolo spuntino o come pasto principale. Quattro McNuggets conferiscono 197 kcal, 11g di proteine, 12g di carboidrati, 9,3g di grassi, 1,1 di grassi saturi, 0,83g di sale, 0,3 di zuccheri e 1g di fibre. Inoltre, il prodotto contiene Glutine e Sedano.

Adv