Adv

Ferrero Commerciale Italia S.r.l., ha indetto un concorso denominato “Vinci un week end alla fabbrica del cioccolato con Lidl – 2018″, con scadenza 31 Ottobre 2018, che permette di vincere un week-end per cinque persone alla fabbrica Ferrero di Alba.

Destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia, di età pari o superiore ai 18 anni.

Entro il 31 Ottobre 2018 tutti i consumatori maggiorenni che acquisteranno almeno due prodotti tra quelli in promozione, potranno provare a vincere il week-end alla fabbrica del Cioccolato.

Per partecipare il consumatore dovrà acquistare, esclusivamente nei punti vendita Lidl che partecipano all’iniziativa, almeno due prodotti promozionati. Successivamente il consumatore dovrà conservare lo scontrino comprovante l’acquisto, inviare un SMS al n. 320 2041915 (indicando la data, l’ora, il numero e l’importo dello scontrino separati da un asterisco) oppure telefonare da un apparecchio a toni non schermato al n. 02 94756362 (seguendo le indicazioni della voce registrata e digitare i seguenti dati riportati sullo scontrino: data (ggmm), ora (hhmm), numero ed importo totale).

Il consumatore scoprirà subito l’esito della partecipazione al concorso, se vincente o non vincente. Ogni scontrino consente una sola partecipazione al concorso.

I prodotti in promozione sono le confezioni multipack di: Kinder Maxi, Kinder Cereali, Kinder Cioccolato, Kinder Bueno, Kinder Bueno Dark, Duplo, Duplo Fondente, Kinder Cioccolato Happy, Kinder Sorpresa, Tronky, Kinder Bueno Mini Mix, Kinder Bueno Mini, Kinder Cereali Mini, Kinder Maxi Mini (esclusi i formati di avancassa ed escluso Kinder Love).

In caso di vincita, per aver diritto al premio, il consumatore dovrà inviare entro sette giorni, tramite posta raccomandata alla società promotrice, lo scontrino originale comprovante la vincita (che riporti data, ora, numero ed importo totale indicati) insieme ai propri dati anagrafici (cognome e nome) e ai propri recapiti (indirizzo e recapito telefonico).

In caso di non vincita il consumatore, inviando ugualmente tramite posta raccomandata alla società promotrice lo scontrino e i suoi dati personali, potrà partecipare all’eventuale estrazione finale del premio, qualora non sia stato già assegnato, che avverrà entro il 30 Novembre 2018 tra tutte le buste contenenti ciascuna uno scontrino non vincente.

Il vincitore verrà contattato direttamente da Ferrero ed il premio sarà consegnato entro 6 mesi dalla data della vincita o dalla data dell’estrazione. La consegna verrà effettuata solo all’interno del territorio italiano.

Il week-end per cinque persone ad Alba con visita alla Fabbrica del Cioccolato è programmato per le giornate 18, 19 e 20 Gennaio 2019.

Il pacchetto viaggio include: i trasferimenti, il pranzo al Ristorante «Il Cortiletto di Alba» con bevande incluse, una cena presso l’Hotel Somaschi di Cherasco con bevande incluse, visita guidata alla cantina Azienda Agricola «Josetta Saffirio» a Monforte d’Alba con show cooking e pranzo a seguire, visita al Castello di Monticello d’Alba con attività ludica e d’intrattenimento con sorpresa finale, cena al Ristorante «Da Francesco» a Cherasco con bevande incluse con sala in privatizzazione e intrattenimento dedicato, fotografo a disposizione per la giornata del sabato, due pernottamenti per cinque persone (1 camera doppia + 1 camera tripla) presso Hotel Somaschi di Cherasco con colazione e tasse di soggiorno incluse, assicurazione medica di base, segreteria organizzativa e assistenza Petite Events durante il soggiorno dei vincitori.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv