Adv

Auchan S.p.A., ha indetto un concorso denominato Gioca & Vinci con SUPER MARIO, con scadenza il 5 Dicembre 2018, che permette di vincere una console Nintendo Switch.

La console Nintendo Switch, lanciata sul mercato nel mese di Marzo 2017, ha la particolarità di essere allo stesso tempo console fissa e portatile. Infatti, la console permette di essere collegata al televisore e giocare ai propri videogiochi preferiti tramite un semplice controller (modalità tv), oppure di sbloccare lo schermo dall’impugnatura joy con mettendolo su di un semplice tavolino (modalità da tavolo), oppure di giocare ai propri titoli una semplice console portatile (modalità portatile).

I destinatari del concorso sono le persone fisiche aventi domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni.

Per partecipare al concorso l’utente, entro il 5 Dicembre 2018, dovrà registrarsi al sito latuacard.it con un indirizzo e-mail valido e attivo, scaricare l’app gratuita per Android e Apple “Scuola Facendo”, ed effettuare il login, nella sezione dedicata al concorso con le proprie credenziali immesse in fase di registrazione.

Successivamente, una volta loggato, l’utente potrà partecipare al concorso, inquadrando con la fotocamera del proprio smartphone o tablet il QR Code stampato sulla sagoma di uno dei personaggi di SUPER MARIO o sull’espositore auto vendente delle tazze SUPER MARIO Mug Collection presenti in Punto Vendita, indipendentemente dal Punto Vendita da cui sta giocando.

L’utente, in questo modo, accederà alla funzione randomica estrattiva, che partirà in automatico dopo la verifica del QR Code inquadrato, che assegnerà in tempo reale 1 dei 77 premi immediati in palio, ciascuno consistente in una Nintendo Switch.

Il consumatore scoprirà istantaneamente l’esito della giocata tramite un messaggio video, e inoltre, solo in caso di vincita, riceverà, entro al massimo i successivi 8 giorni lavorativi, un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica con cui si è registrato, o comunque all’indirizzo e-mail collegato all’anagrafica cliente al momento della partecipazione al Concorso.

Solo in caso di esito vincente, il messaggio video e l’e-mail riporteranno il Codice Vincita e le indicazioni per richiedere il premio.

Per convalidare la vincita, l’utente dovrà cliccare sul tasto CONVALIDA riportato nel messaggio video o seguire l’apposito link nell’e-mail di vincita, compilare il form con i dati richiesti e confermare l’accettazione del premio, entro e non oltre le ore 23:59 di mercoledì 19 Dicembre 2018.

Il consumatore riceverà via e-mail una copia del documento di liberatoria e il premio verrà spedito, entro sei mesi dalla data di assegnazione, all’indirizzo indicato dall’utente in fase di validazione della vincita.

Sarà consentita massimo una vincita immediata per ciascun utente registrato sul sito e una singola partecipazione valida al Concorso per ciascuna scansione di QR Code, fino a un massimo di 1 scansione valida per utente, per ciascun giorno di Concorso.

Tutti i premi che dovessero eventualmente risultare non assegnati alla data del 5 Dicembre 2018 e/o non richiesti dagli aventi diritto alla data del 19 Dicembre 2018, saranno rimessi in palio nell’estrazione finale di recupero, entro il 31 Gennaio 2019, tra tutte le partecipazioni valide al Concorso, risultate non vincenti nella modalità di assegnazione “instant win”.

Sarà prevista una possibilità di vincita per ogni partecipazione valida al Concorso, con esito non vincente, e ciascun utente potrà essere estratto massimo una volta, in qualità di vincente o di riserva.

L’App “Scuola Facendo” è scaricabile da smartphone o tablet dotati di sistema operativo Apple iOS v9+ o Android v5+ tramite Google Play per Android o App Store per dispositivi Apple.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv