Adv

Ferrero Commerciale Italia S.r.l., ha indetto una promozione denominata Nutella Statement, con scadenza il 28 Ottobre 2018, che permette di ricevere una t-shirt Nutella, acquistando due vasetti della crema contente cacao e nocciola di Ferrero.

I destinatari della promozione sono tutti i consumatori finali che, entro il 28 Ottobre 2018, acquisteranno almeno due vasetti di Nutella nei formati da 800gr e/o da 950 grammi. Per poter accedere alla promozione l’utente dovrà acquistare, in un unico scontrino, due vasetti Nutella nei formati da 800gr e/0 da 950gr. Successivamente, entro 10 giorni dalla data dello scontrino, dovrà registrarsi al sito ufficiale nutella, e caricare la prova d’acquisto che indichi interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti in promozione acquistati.

A conferma di avvenuta registrazione, l’utente dovrà scegliere: taglia (S-M-L-XL), grafica della t-shirt desiderata, indirizzo in cui vorrà ricevere il premio e un numero di telefono su cui essere contattato.

Il consumatore potrà sempre verificare lo stato della propria richiesta premio collegandosi nel sito ufficiale Nutella, nella sezione dedicata alla promozione, denominata La mia Area. In caso d’acquisto tramite canale online Carrefour, la data valida per la partecipazione all’operazione a premio è la data dello scontrino e non quella della conferma dell’ordine ricevuta via e-mail.

In caso d’acquisto invece tramite canale online Esselunga a Casa e Clicca e Vai, l’utente dovrà seguire la stessa procedura valida per chi acquista normalmente con scontrino. La partecipazione per gli utenti che acquistano tramite Esselunga sarà convalidata solo a seguito del caricamento nell’area personale, entro trenta giorni dalla data dell’ordine, della conferma dell’ordine sotto forma di copia del documento di consegna e/o di copia della fattura, qualora fosse stata richiesta la fattura (sempre in formato digitale), che documenta l’acquisto effettivo.

Il consumatore dovrà conservare l’originale della prova d’acquisto caricata nel sito ufficiale Nutella fino al 31 Dicembre 2018, in quanto potrà essere richiesta per verifiche di validità a campione. La scelta del premio (taglia e grafica della t-shirt) non potrà essere successivamente modificata. Il premio sarà consegnato entro 6 mesi dalla comunicazione dell’accettazione della prova d’acquisto. Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv