Adv

Kellogg Italia S.p.A., ha indetto un concorso denominato Vinci ogni settimana 1 bici elettrica, con scadenza il 27 Ottobre 2018, che permette di vincere una bicicletta elettrica Bottecchia BE15 LADY, acquistando un prodotto promozionato.

I destinatari del concorso sono le persone fisiche aventi domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni. Entro il 27 Ottobre 2018 tutti i consumatori maggiorenni che acquisteranno almeno un prodotto tra quelli in promozione, potranno provare a vincere una bicicletta elettrica.

Per partecipare il consumatore dovrà acquistare, esclusivamente nei punti vendita Coop Alleanza 3.0 che partecipano all’iniziativa, almeno un prodotto promozionato. Successivamente il consumatore dovrà conservare lo scontrino comprovante l’acquisto, e inviare un SMS al numero 320 2043037 indicando la data, l’ora, il numero e l’importo dello scontrino separati da un asterisco.

Il consumatore, che non potrà vincere più di un premio, scoprirà istantaneamente, tramite sms, l’esito della partecipazione al concorso, se vincente o meno. Inoltre, la partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con un unico scontrino “parlante”, cioè che indichi interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti in promozione acquistati.

I prodotti in promozione sono le confezioni W.K. Kellogg: Super Foods Granola Farro e Mirtilli Rossi, Super Foods Granola Semi di Zucca e Chia, Senza Zuccheri Aggiunti Granola Albicocche e Semi di Zucca, Senza Zuccheri Aggiunti Granola Frutta Secca, Bio Cereali Integrali Choco e Cereali Integrali Original.

In caso di vincita, per aver diritto al premio, il consumatore dovrà inviare, entro cinque giorni e tramite posta raccomandata alla società promotrice, lo scontrino originale comprovante la vincita (che riporti data, ora, numero ed importo totale indicati), i propri dati anagrafici completi di recapiti e fotocopia di un documento di identità valido. Saranno ritenute valide le documentazioni di convalida inviate nei tempi sopra indicati e pervenute entro e non oltre il 20 Novembre 2018. Il premio sarà spedito gratuitamente al vincitore entro 180 giorni.

L’eventuale estrazione di recupero avverrà entro e non oltre il 31 Dicembre 2018 alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio. Durante l’estrazione saranno rimessi in palio, tra le giocate Instant Win risultate non vincenti, i premi non assegnati o non convalidati.

Il premio consiste in una Bicicletta elettrica Bottecchia BE15 LADY del valore medio di mercato di 1399 euro IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv