Adv

La raccolta punti proposta da Autogrill consente di ottenere un coffee drink gratuito dopo aver accumulato 9 punti. Da qui il nome della promozione: 9+1. Ogni 9 coffee drink accumulati, il decimo è offerto da Autogrill.

Il programma fedeltà di Autogrill prevede, innanzitutto, che avvenga la registrazione del cliente attraverso il sito ufficiale myautogrill.it. Una volta effettuata la registrazione si potrà ricevere gratuitamente un caffè di benvenuto, presso uno dei locali Autogrill. È possibile associare la registrazione al programma fedeltà anche alla carta My Autogrill, che è possibile trovare nei punti vendita Autogrill, e all’App dedicata MyAutogrill.

Ogni volta che si effettua una consumazione si dovrà esibire alla cassa la carta My Autogrill, affinché il sistema possa riconoscere il cliente come iscritto alla raccolta, e mostrargli le promozioni a lui dedicate. Qualora il consumatore dimenticasse la carta, sarà possibile farsi riconoscere mostrando, dal proprio smartphone, il proprio ID digitale o comunicando i propri dati.

Ogni 9 coffee drink il decimo è offerto dall’azienda. Alcuni esempi di coffee drink che permettono di accumulare punti sono: caffè espresso, cappuccino, latte macchiato, caffè ginseng, caffè americano. La promozione è valida sia su formati da banco, sia da asporto classico, medio e grande. Il decimo coffee drink che si riceverà in omaggio, una volta aver accumulato i precedenti 9, può essere scelto tra gli stessi che ne permettono l’accumulo. I prodotti invece esclusi dalla raccolta sono: Goloso al pistacchio, Espresso Nocciolato, Cremino caldo al Cioccolato e i prodotti della categoria Caffetteria Fredda.


In ogni scontrino sarà possibile accumulare fino a 2 punti. La promozione è valida fino al 31 Dicembre 2018. In tutti i punti vendita in Italia con insegna A-Cafè, Ciao, Al dente, Snack bar, Spizzico, Market, Tentazioni, Time Cafè, Motta e Bistrot, che partecipano all’iniziativa. Esclusi invece i punti vendita in Franchising.

È possibile accumulare fino a tre consumazioni omaggio e, finché non si scenderà al di sotto di questa soglia, non sarà possibile accumulare altri coffee drink.

Attraverso l’App MyAutogrill, accedendo alla propria area personale, sarà possibile: visualizzare le consumazioni effettuate e il numero di coffee drink accumulati; associare al proprio account metodi di pagamento digitali da effettuare da smartphone;  gestire le carte fedeltà associate al proprio account; gestire i servizi dedicati ai clienti facenti parte del programma My Autogrill; gestire i propri dati anagrafici e i consensi alla privacy. La carta My Autogrill non ha scadenza, mentre le promozioni dedicate al cliente sono valide solo per un determinato periodo di tempo.

I mezzi di pagamento che è possibile associale all’App MyAutogrill sono PayPal, carte di debito, carte di credito, carte prepagate, con i seguenti loghi: MasterCard, China Union Pay, JCB, e Visa.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito myautogrill.it.

Adv