Adv

Mondelez Italia S.r.l., ha indetto un concorso denominato Accetti la sfida?, con scadenza 16 Dicembre 2018, che permette di vincere una console Nintendo Switch. con due videogiochi inclusi, acquistando un prodotto promozionato Fonzies. 

La console Nintendo Switch, lanciata sul mercato nel mese di Marzo 2017, è allo stesso tempo console fissa e portatile. La console infatti permette di giocare in tre modi diversi: collegandola semplicemente ad una tv (modalità tv), mettendo lo schermo su un semplice tavolino sbloccandolo dal joy con (modalità tavolo), oppure di giocare ai propri titoli avendo tutto con sé come una semplice console portatile (modalità portatile).

Il destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni.

I prodotti in promozione sono le confezioni Fonzies 40g, Fonzies 100g, Fonzies 188g, Fonzies 212g, e Fonzies Party Cup 300g.

Entro il 16 Dicembre 2018 tutti i consumatori maggiorenni che acquisteranno almeno un prodotto tra quelli in promozione, potranno provare a vincere una console Nintendo Switch più due videogiochi, ovvero The legend of Zeld: Breath of the Wild e Splatoon 2.

Per partecipare il consumatore dovrà acquistare almeno un prodotto promozionato, conservare lo scontrino comprovante l’acquisto, registrarsi nel sito internet relativo al concorso, e inserire i dati dello scontrino (data, ora, numero e importo totale).

Successivamente l’utente dovrà caricare un proprio selfie in cui, con la confezione del prodotto acquistato, esprime la propria “anima irriverente”. Nella foto il concorrente e la confezione dovranno essere riconoscibili, non saranno accettati infatti selfie a figura intera ma solo selfie in primo piano o al massimo mezzo busto in cui sia ben visibile il viso e la confezione.

Un software assegnerà, in modo casuale ed automatico, un premio alla settimana. L’eventuale premio non assegnato al termine della settimana andrà a far cumulo con quello previsto per la settimana successiva e così via fino al termine del concorso.

Il consumatore scoprirà subito l’esito della partecipazione al concorso, se vincente o non vincente. In caso di vincita l’utente riceverà, entro 5 giorni lavorativi dalla vincita, all’indirizzo e-mail indicato in fase di partecipazione, una comunicazione in cui verrà informato se il proprio selfie è valido o meno: in caso affermativo, nella e-mail saranno contenute anche le indicazioni per convalidare la vincita.

Si precisa che è possibile partecipare al concorso solo con scontrini su cui è identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati. Solo per l’acquisto di confezioni di Fonzies 40g (che si trovano nei bar) si potrà partecipare con scontrini non contenti il nome del prodotto, conservando il codice a barre in originale della confezione.

Per aver diritto al premio, il consumatore dovrà inviare entro cinque giorni, tramite posta raccomandata alla società promotrice, lo scontrino originale comprovante la vincita (che riporti data, ora, numero ed importo totale indicati), i propri dati anagrafici completi di recapiti e fotocopia di un documento di identità valido. Nel caso di acquisto presso i bar di confezioni Fonzies 40g, dovrà essere inviato anche il codice a barre in originale del prodotto acquistato.

Saranno ritenute valide le documentazioni di convalida inviate nei tempi sopra indicati e pervenute entro e non oltre il 10 Gennaio 2019. Si precisa, inoltre, che ogni concorrente potrà partecipare per un massimo di 5 volte in tutto il periodo del concorso, utilizzando scontrini diversi.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv