Ferrero Commerciale Italia S.r.l., ha indetto una promozione denominata Forni Kinder Topolino 90, con scadenza 1° Aprile 2019, che permette di ricevere in regalo un fumetto creato per i 90 anni di Topolino.

Topolino, conosciuto negli Stati Uniti d’America come Mickey Mouse, è un personaggio immaginario dei fumetti e dei cartoni animati creato nel 1928 da Walt Disney, fra i più famosi al mondo e icona stessa della Walt Disney Company.

Il celebre topo è un’icona globale unica nel suo genere e nel 2018 cade il novantesimo anniversario della sua prima apparizione nel cartone animato denominato Steamboat Willie, diretto da Walt Disney e Ub Iwerks e distribuito dalla Celebrity Productions il 18 Novembre 1928.

L’operazione a premio Forni Kinder Topolino 90 è valida sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino nel periodo dal 15 Ottobre 2018 al 1° Aprile 2019 esclusivamente con le merendine Kinder che riportano il logo della promozione.

I prodotti promozionati sono tutte le merendine Kinder Brioss, Kinder Pan e Cioc, Kinder Pan e Cioc Cacao, Kinder Colazione Più, che riportano il logo della promozione.

All’interno dei prodotti promozionati il consumatore troverà subito in omaggio uno dei tre libretti contenente un fumetto creato per i 90 anni di Topolino.

Tra le altre iniziative, promosse da Disney per festeggiare i 90 anni di Topolino, è possibile trovare Move it for Mickey, che consente di ballare con Topolino tramite smartphone o pc, e i balli più belli compariranno in un video esclusivo per festeggiare il 90° compleanno del celebre topo. Per partecipare a Move it for Mickey basta collegarsi al sito ufficiale Disney.it ed entrare nella sezione dedicata all’iniziativa.

Interessante anche il concorso denominato Natale con Disney, che consente acquistando un prodotto Disney o Disney Pixar, entro il 6 Gennaio 2019, e registrando i propri dati anagrafici e quelli dello scontrino d’acquisto nel sito ufficiale Disney, di vincere un viaggio a New York per 4 persone per assistere alla Mickey: The True Original Exhibition, l’esclusiva mostra d’arte interattiva che celebra il 90° anniversario di Topolino.

Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito ufficiale Disney.