Adv

Nestlé Italiana S.p.A. – divisione Purina Petcare, ha indetto un concorso denominato A Scuola di PetCare 2018, con scadenza 3 Dicembre 2018, che permette, rispondendo a delle domande, di vincere il tablet Samsung Galaxy Tab A 10’’.

Il tablet Samsung Galaxy Tab A possiede schermo TFT da 10,1’’ con risoluzione da 1920 x 1200, processore Octa Core, sistema operativo Android, 2 Gb di RAM, fotocamera da 8 megapixel con autofocus e HDR, batteria che dura fino a 13 ore, USB 2.0, Bluetooth versione 4.2, ANT+ per l’attività sportiva, GPS e Glonass per la geolocalizzazione, 3G e 4G/LTE, Wi-Fi e Wi-Fi Direct integrato.

Il destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia, di età pari o superiore ai 18 anni.

Per partecipare al concorso l’utente, entro il 3 Dicembre 2018, dovrà registrarsi al sito purina.it, inserire i propri dati anagrafici, andare nell’apposita sezione del concorso online e rispondere alla domanda indicando qual è la risposta esatta tra le tre proposte a video. Ogni utente potrà registrarsi al sito una sola volta.

Indipendentemente dalla correttezza della risposta, l’utente accederà alla fase instant win e scoprirà subito se ha vinto uno dei premi in palio ogni settimana.

Il vincitore del premio visualizzerà istantaneamente l’esito della partecipazione, se vincente o meno. In caso di vincita l’utente visualizzerà, nel sito ufficiale del concorso, un pulsante che lo manderà alla pagina successiva in cui dovrà completare il form con il proprio indirizzo dove riceverà l’eventuale premio.

Se al termine della fase istant win risultassero non assegnati e/o non confermati uno o più premi, gli stessi saranno rimessi in palio nell’eventuale estrazione finale che si terrà alla presenza di un funzionario della camera di Commercio entro il giorno 31 Dicembre 2018, tra tutti i partecipanti risultati non vincenti durante il periodo del concorso.

L’utente sarà avvisato della vincita tramite e-mail e, per aver diritto al premio, dovrà inviare alla società promotrice, entro cinque giorni dall’avviso di vincita e tramite e-mail, i propri dati anagrafici completi di recapito telefonico e, tramite posta raccomandata, la fotocopia di un documento di identità valido.

Il premio consiste in un tablet Samsung Galaxy TAB A (SM-T580), del valore commerciale unitario di 250 euro iva inclusa.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv