Adv

Perfetti Van Melle Italia SRL, ha indetto un concorso denominato Grande concorso Air Action Vigorsol, con scadenza 31 Ottobre 2018, che permette di vincere un incontro con il gruppo musicale Måneskin, acquistando un prodotto promozionato Air Vigorsol.

Il destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni.

I prodotti in promozione sono le confezioni singole o le confezioni multipack della gamma Air Action Vigorsol (escluso il formato monopezzo).

Entro il 31 Ottobre 2018, tutti i consumatori maggiorenni e fan dei Måneskin che acquisteranno almeno un prodotto tra quelli in promozione potranno provare ad aggiudicarsi i biglietti per assistere ad uno dei loro concerti e il meet&greet con la band.

Per partecipare il consumatore dovrà acquistare, entro il 31 Ottobre 2018, almeno un prodotto promozionato, conservando lo scontrino comprovante l’acquisto fino al 30 Novembre 2018, per poi connettersi al sito dedicato al concorso ed indicare per quale delle tre tappe intende partecipare tra Milano, Roma e Napoli e, infine, registrare i propri dati personali e dello scontrino relativo all’acquisto del prodotto.

Successivamente l’utente dovrà caricare una foto (selfie) che lo ritragga insieme al pacchetto di Air Vigorsol acquistato. Gli utenti sono invitati a realizzare una foto da Rockstar, che esprima la propria idea di essere cool. Nella foto il concorrente e la confezione dovranno essere riconoscibili, senza l’utilizzo di sticker o altri oggetti tipici di applicazioni fotografiche che possano nascondere o modificare la reale figura.

Ad invio ultimato dei dati, l’utente visualizzerà a schermo un messaggio di conferma della registrazione al concorso. Ogni scontrino rappresenta una sola possibilità di partecipazione e ogni utente iscritto potrà vincere un solo premio. Sarà possibile partecipare più volte al concorso purché con scontrini riferiti ad acquisti sempre differenti e caricando un nuovo selfie.

Entro il 15 Novembre 2018 alla presenza di un funzionario camerale o notaio, si riunirà una giuria composta da rappresentanti della promozione al fine di valutare le foto pervenute e individuare cinque vincitori per ciascuna delle tre aree geografiche definite. I vincitori verranno selezionati sulla base di criteri qualitativi quali originalità e simpatia del contenuto a insindacabile giudizio della giuria.

In caso di vincita l’utente riceverà, all’indirizzo rilasciato in sede di registrazione, una e-mail di avviso contenente la richiesta a fornire l’accettazione scritta del premio, quest’ultima dovrà pervenire entro due giorni lavorativi dalla data di avviso vincita secondo le modalità riportate nella e-mail stessa.

Ciascuno dei cinque vincitori appartenente alla 1° area geografica (Milano) si aggiudicherà il premio consistente in: due accrediti per assistere al concerto dei Måneskin, previsto il 20 Dicembre 2018 alle ore 21 a Milano; un Meet&Greet con la band valido per due persone; un pernottamento (solo notte) in un Hotel vicino al luogo in cui si terrà il concerto, in camera doppia. Il premio comprenderà inoltre un rimborso in buoni benzina per le spese di trasferta e raggiungimento del luogo del concerto di 100 euro complessivi.

Stesso identico trattamento per i cinque vincitori appartenenti alla 2° area geografica (Roma), invece per quelli appartenenti alla 3° (Milano) il premio consiste in: due accrediti per assistere al concerto dei Måneskin previsto il 15 Dicembre 2018 alle ore 21 a Roma; un Meet&Greet con la band valido per due persone; un pernottamento (solo notte) in un Hotel vicino al luogo in cui si terrà il concerto, in camera doppia. Il premio comprenderà inoltre un rimborso in buoni benzina per le spese di trasferta e raggiungimento del luogo del concerto di 100 euro complessivi.

Infine, ciascuno dei cinque vincitori appartenenti alla 3° area geografica (Napoli) si aggiudicherà il premio consistente in: due accrediti per assistere al concerto dei Måneskin previsto il 1° Dicembre 2018 alle ore 21 a Napoli; un Meet&Greet con la band valido per due persone; un pernottamento (solo notte) in un Hotel vicino al luogo in cui si terrà il concerto, in camera doppia. Il premio comprenderà inoltre un rimborso in buoni benzina per le spese di trasferta e raggiungimento del luogo del concerto di 100 euro complessivi.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv