Adv

Dal 1° Novembre 2018, fino a nuova comunicazione, i nuovi clienti Vodafone ricaricabili possono attivare, tramite alcuni canali di vendita, una delle offerte Vodafone Special Minuti a loro dedicate. Le offerte non sono attivabili da qualsiasi operatore, ma solo da alcuni.

Nel dettaglio:

  • per i clienti provenienti dagli operatori Iliad e Kena sarà possibile attivare Vodafone Special Minuti 50 Giga, al costo di 6,99 euro al mese. L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 50 Giga alla velocità del 4G.
  • Per i clienti Tim, Wind. Tre e CoopVoce sarà possibile attivare Vodafone Special Minuti 20 Giga a 12 euro. La promozione comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 20 Giga alla velocità del 4G.
  • Per i clienti di alcuni Operatori Virtuali e PosteMobile sarà possibile attivare Vodafone Special Minuti 50 Giga al costo di 6,99 euro al mese e Special Minuti 30 Giga al costo di 6 euro al mese. Le due promozioni comprendono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, e rispettivamente 50 e 30 Giga di traffico alla velocità del 4G.
  • Per tutti gli operatori sarà possibile attivare Vodafone Special Minuti 20 Giga a 15 euro al mese, e Special Minuti 10 Giga a 12 euro al mese. Le due promozioni comprendono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, e rispettivamente 10 e 20 Giga alla velocità del 4G. Sono promozioni attivabili anche su un nuovo numero.

Le promozioni Vodafone Special Minuti sono attivabili esclusivamente nei punti Vodafone aderenti all’iniziativa. L’attivazione non avviene tramite procedimento standard, attraverso la pagina personale del sito ufficiale, l’app e i numeri dedicati, bensì attraverso il rivenditore del punto vendita Vodafone, che selezionerà la voce “Offerte Speciali“.

É possibile attivare le offerte della gamma Vodafone Special Minuti esclusivamente su una nuova sim ricaribile Vodafone, richiedendo la portabilità del proprio numero.

Il costo di attivazione delle promozioni Vodafone Special Minuti è di 10 euro. Il costo di una nuova sim Vodafone è pari a 5 euro, ai quali va aggiunto il valore della prima ricarica presente sulla SIM. Il prezzo può variare a seconda della disponibilità dello Store e dalle offerte tariffarie presenti sulla SIM stessa. L’eventuale credito residuo rimanente sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria configurazione tariffaria scelta.

Le offerte prevedono l’addebito su credito residuo; tuttavia è possibile scegliere, in fase di vendita, di utilizzare la modalità di pagamento automatica così da non doversi ricordare di effettuare la ricarica ogni mese.

Le suddette promozioni si possono disattivare in qualsiasi momento, ma non si potranno più riattivare.

Con l’attivazione di una delle promozioni Special sarà attivato in automatico il piano tariffario “Vodafone 25”, senza canoni aggiuntivi.

Verranno attivati inoltre, in automatico, 1GB di riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. Il servizio Rete Sicura è gratis per i primi due mesi, poi si rinnova al costo di 1 euro al mese. Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, 30 in entrata e 30 in uscita, e 500 MB al giorno al costo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, San Marino, Principato di Monaco e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.

Le suddette opzioni possono essere disattivate in qualsiasi momento dal cliente, chiamando il numero gratuito 42071 o dall’App My Vodafone. Ad eccezione di Vodafone Rete Sicura che è disattivabile solo chiamando il numero 42071.

Il cliente Vodafone può verificare la propria offerta attiva e i contenuti disponibili telefonando il numero gratuito 190, o nell’area Fai Da Te del sito Vodafone.it , o attraverso l’App My Vodafone.

Adv