Adv

Da oggi, 22 Ottobre 2018, l’operatore Wind lancia la nuova offerta Wind smart online edition, che prevede 30 Giga di traffico dati e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a 8,99 euro al mese, per i nuovi clienti Wind che acquistano una sim ricaricabile, con o senza portabilità del proprio numero.

Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 0 euro anziché 10 euro. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, l’importo di 10 euro sarà addebitato sul credito residuo. Il costo di una nuova sim, con un piano tariffario di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e di 29 centesimi per gli sms, è di 10 euro. Quindi, il cliente Wind dovrà sostenere una prima spesa di 18,99 euro che comprende il costo della nuova sim e il primo mese anticipato dell’offerta.

L’offerta Wind smart online è valida fino al 24 Ottobre 2018 ed è attivabile sul sito dell’operatore dove è presente un countdown dove viene indicata la scadenza dell’attivazione dell’offerta.

L’offerta si rinnova ogni mese a partire dalla data di attivazione, è necessario attendere l’sms di conferma dell’attivazione per utilizzare l’offerta. Se il cliente supera i minuti inclusi, verrà attivata una tariffa di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. I minuti inclusi nell’offerta sono senza scatto alla risposta e i giga inclusi sono utilizzabili alla massima velocità del 4G. L’operatore ci tiene a precisare che la velocità della navigazione varia in base a numerosi fattori come tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato, etc.

Qualora si dovessero superare i giga disponibili, la velocità di navigazione sarà bloccata. Se si ha credito sulla sim, si può usufruire dei bonus dell’opzione. Per ogni singola opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito, mentre la parte residua sarà automaticamente addebitata alla prima ricarica. E’ possibile disattivare l’offerta chiamando il servizio clienti al 155 o inviando un sms, al termine del periodo di rinnovo, con testo SMART NO al 4033.

L’offerta è compatibile con la promozione porta i tuoi amici, non è compatibile con telefono incluso, con le offerte pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, sms e giga ad eccezione delle offerte optional +minuti, +sms, +giga, Wind unlimited, internet 5 giga, internet 10 giga, internet 20 giga, internet 30 giga, giga international.  Inoltre, l’offerta include il servizio di reperibilità Sms MyWind che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione. Per i nuovi clienti Wind che acquistano una nuova sim online, sono previste diverse modalità di consegna.

Per ulteriori informazioni, si invita a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Adv