Adv

Leroy Merlin S.r.l., ha indetto un concorso denominato Stessa casa, nuovo look, con scadenza il 12 Novembre 2018, che permette di vincere un buono Leroy Merlin, iscrivendo online il proprio progetto di arredamento.

Il destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni.

Per partecipare al concorso l’utente, entro il 12 Novembre 2018, dovrà registrarsi al sito internet di Leroy Merlin, inserendo i propri dati anagrafici, e andare nell’apposita sezione del concorso online, candidando il proprio progetto di arredamento con: titolo, descrizione del progetto realizzato per personalizzare la propria abitazione e foto rappresentativa del progetto.

Una volta completata la propria candidatura, l’utente vedrà inserito il proprio contenuto nella sezione concorsi.

Entro il 15 Dicembre 2018, una giuria di qualità, composta da tre persone tra personale di Leroy Merlin ed esperti esterni, selezionerà i vincitori, scegliendo i tre migliori progetti tenendo conto dei seguenti criteri: quanto il progetto risponde a un bisogno, rappresenta una soluzione, è funzionale o ingegnoso; quanto il progetto è esteticamente piacevole e accurato; quanto il progetto è ben raccontato (con testi e immagini).

Il premio consiste in buoni sconto dal valore complessivo di 200 euro (due buoni da 100 euro ciascuno) per il primo classificato, buoni sconto dal valore complessivo di 150 euro (tre buoni da 50 euro ciascuno) per il secondo classificato e infine in buoni sconto dal valore complessivo di 100 euro (due buoni da 50 euro ciascuno) per il terzo classificato. I buoni sono spendibili presso qualunque punto vendita Leroy Merlin in Italia e sul sito ufficiale.

I buoni sconto da 50 euro e da 100 euro l’uno verranno inviati tramite e-mail entro 90 giorni dalla proclamazione del vincitore e susseguente accettazione della vincita da parte dell’utente, saranno resi disponibili anche nell’area personale MYLM dell’app o del sito ufficiale Leroy Merlin.

Per poter ricevere i buoni sconto il vincitore deve essere iscritto al programma IDEA+ Easy o procedere all’iscrizione gratuita. Per l’iscrizione al programma IDEA+ non sono richieste informazioni personali aggiuntive oltre quelle già rilasciate dall’utente per l’iscrizione ai siti internet Leroy Merlin.

Si precisa che l’importo dell’acquisto non potrà mai essere inferiore al valore del buono spesa. Inoltre, i buoni non sono cumulabili con altre tipologie di buoni sconto, non sono utilizzabili in presenza di promozioni e/o sconti in corso sui prodotti acquistati e per i servizi forniti da Leroy Merlin e non sono utilizzabili durante la giornata Sconta Tu 10% del programma Premium e Professional. Infine, ogni singolo buono spesa ha validità di un mese dalla data di emissione riportata sullo stesso.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv