Adv

MARS ITALIA S.p.A., ha indetto un concorso denominato M&M’S tutti pronti a tifare con gusto?, con scadenza il 18 Novembre 2018, che permette di vincere una Juventus Experience.

Il destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia, di età pari o superiore ai 18 anni. I prodotti in promozione sono tutte le confezioni M&M’S.

Per partecipare il consumatore, entro il 18 Novembre 2018, dovrà acquistare almeno un prodotto promozionato, conservare lo scontrino comprovante l’acquisto fino al 28 Febbraio 2019, e inviare un sms al numero di telefono 3332699871 indicando nel testo il numero, la data, l’ora e l’importo dello scontrino separati da un punto esclamativo e senza spazi. Una volta inviato l’sms, l’utente riceverà un messaggio automatico di conferma della regolarità della partecipazione.

Ogni scontrino rappresenta una sola possibilità di partecipazione e ogni utente iscritto potrà vincere un solo premio. Inoltre, sarà possibile partecipare più volte al concorso purché con scontrini riferiti ad acquisti sempre differenti.

Entro il 26 Novembre 2018, alla presenza di un Notaio/funzionario camerale, dal database generale di tutte le partecipazioni valide, verrà effettuata l’estrazione finale di due vincitori, ognuno dei quali, in base all’ordine di estrazione, si aggiudicherà il premio.

I vincitori verranno avvisati, tramite e-mail e/o telefonicamente dalla società promotrice, entro 15 giorni dalla data di estrazione e comunque in tempo utile per poter convalidare la vincita ed usufruire del premio vinto.

In caso di vincita, per aver diritto al premio, il consumatore dovrà inviare entro sette giorni dalla data di comunicazione della vincita, tramite posta raccomandata alla società promotrice, lo scontrino originale comprovante la vincita (che riporti data, ora, numero ed importo totale indicati), i propri dati anagrafici completi di recapiti, fotocopia di un documento di identità valido, il nominativo e i dati anagrafici dell’accompagnatore, e la tipologia di buono rimborso spese preferita. Si precisa che l’accompagnatore, se minorenne, dovrà avere almeno sei anni compiuti.

Il premio consiste in una Juventus Experience per 2 persone comprendente: un WALKABOUT in occasione di una partita in casa della Juventus del campionato di calcio di Serie A Stagione 2018/2019 da definire, un tour guidato per due persone delle aree più esclusive dell’Allianz Stadium durante il pre-gara con visione del riscaldamento della squadra, due biglietti per una partita, un rimborso spese del valore di 150 euro a persona per un totale di 300 euro per il costo della trasferta a scelta tra buono carburante o carta Trenitalia, e un pernottamento in Hotel per due persone (camera doppia) con colazione inclusa per la notte precedente alla partita. La data esatta di ciascuna partita sarà comunicata in anticipo agli aventi diritto.

I buoni rimborso spese scelti, i biglietti per la partita e tutte le informazioni necessarie per la fruizione del premio saranno inviati ai vincitori via e-mail, all’indirizzo indicato nei documenti inviati per la convalida della vincita.

Il premio sarà consegnato agli aventi diritto entro 180 giorni dalla data di assegnazione e comunque in tempo utile per essere regolarmente fruito.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv