Adv

TIM Spa, ha indetto un concorso denominato Festeggia il compleanno di Topolino a Disneyland Paris con TIM Pay e Mastercard, con scadenza l’11 Novembre 2018, che permette di vincere un viaggio a Disneyland Paris.

Scopo del concorso è la promozione presso i clienti TIM della carta Mastercard TIM Pay per effettuare pagamenti tramite l’app TIMpersonal di TIM, sui siti on line o nei negozi.

Disneyland Paris è il parco divertimenti tematico interamente basato sulla costruzione minuziosa nel mondo reale di un’idea immaginaria formulata in ogni suo particolare. Il parco, situato a Marne-la-vallée, a 32 km Est di Parigi, è suddiviso nel Disneyland Park e nel Walt Disney Studios Park, un’area con ristoranti, negozi e cinema chiamata Disney Village, un campo da golf e una serie di Hotel.

Il destinatario del concorso è ogni cliente TIM, maggiorenne e avente domicilio e/o residenza in Italia, titolare di una linea mobile con attivo il servizio TIMPersonal, e che abbia effettuato pagamenti con la carta Mastercard TIM Pay nel periodo di durata del concorso.

Per partecipare l’utente, entro l’11 Novembre 2018, dovrà effettuare un acquisto, in negozio o online, utilizzando la propria carta Mastercard TIM Pay. Successivamente l’utente dovrà registrarsi al sito dedicato al concorso e compilare il modulo d’iscrizione, inserendo i propri dati anagrafici, recapiti e codice fiscale.

Sarà sufficiente iscriversi una sola volta al concorso. Ai fini dell’estrazione, l’utente sarà conteggiato una sola volta indipendentemente dal numero di transazioni effettuate con la carta Mastercard TIM Pay nel periodo di validità del concorso. Inoltre, sarà possibile partecipare al concorso, e quindi all’estrazione, una volta sola per persona fisica, indipendentemente dal numero di carte Mastercard TIM Pay e dal numero di moduli compilati.

Entro il 16 Novembre 2018, alla presenza di un Notaio/funzionario camerale, dal database di tutti i moduli compilati, verrà effettuata l’estrazione finale di un vincitore.

Il vincitore verrà avvisato telefonicamente e tramite e-mail, ai recapiti indicati in fase di registrazione, dalla società promotrice, e dovrà accettare il premio entro 48 ore dalla prima notifica di vincita.

Per accettare e aver diritto al premio, l’utente dovrà inviare, entro le 48 ore e tramite e-mail alla società promotrice, i dati anagrafici completi di recapiti delle persone che partiranno per Parigi, l’aeroporto di partenza, i numeri dei documenti e fotocopie delle carte d’identità. Qualora l’e-mail dell’utente non pervenga alla società promotrice completa di tutti i dati richiesti entro le 48 ore dalla prima notifica telefonica e contestuale invio di e-mail, il premio sarà considerato rifiutato e si procederà al contatto della prima riserva.

Il premio consiste in un pacchetto Disneyland Paris per un massimo di 4 persone (1 vincitore + 3 accompagnatori).

Il pacchetto è composto da: un volo per 4 persone A/R Milano o Roma–Parigi, un viaggio 2 notti/3 giorni per 4 persone (di cui almeno 1 adulto, ed eventuali bambini sopra i 4 anni), due notti presso l’Hotel Newport Bay hotel (o equivalente) nei pressi dei parchi Disney (trattamento prima colazione incluso), biglietti ingresso ai parchi per tutti e 3 i giorni (Parco Disneyland e Parco Walt Disney Studios), trasferimenti A/R tra l’aeroporto di Parigi e l’Hotel, partecipazione al workshop di organizzazione festa per i 90 anni di Topolino e pass di partecipazione alla festa. La partenza per Parigi è fissata per il 30 Novembre 2018 con rientro per il 2 Dicembre 2018.

Si precisa che i trasferimenti A/R tra la residenza del vincitore e l’aeroporto di partenza e di arrivo in Italia sono esclusi.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv