Adv

Warner Bros Entertainment Italia S.R.L, ha indetto un concorso denominato Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald – Fan Event, con scadenza il 28 Ottobre 2018, che permette di vincere la partecipazione al Fan Event del film Animali Fantastici 2.

Il destinatario del concorso è ogni persona fisica residente o domiciliata nelle province di Roma, Milano, Lucca, Napoli, Perugia, Genova, Torino, Bergamo, e Firenze, di età pari o superiore ai 18 anni.

Per partecipare l’utente, entro il 28 Novembre 2018, dovrà registrarsi al sito internet dedicato all’iniziativa, compilando l’apposito form con i propri dati anagrafici completi di recapiti e selezionando la città di interesse tra le nove presenti all’interno del menù a tendina.

Successivamente, in data 29 Ottobre 2018, un software verificherà se l’utente rientrerà tra i primi 350 partecipanti che avranno inviato il modulo di partecipazione selezionando le città di Roma, Milano, Lucca e Napoli. In caso di esito positivo, l’utente vincerà uno dei 2300 premi in palio in modalità Rush&Win consistente in un invito per un evento a tema Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald.

Il software inoltre verificherà se l’utente rientrerà tra i primi 180 partecipanti che avranno inviato il modulo di partecipazione selezionando le città di Perugia, Genova, Torino, Bergamo e Firenze. In caso di esito positivo, l’utente si aggiudicherà automaticamente uno dei 2300 premi in palio in modalità Rush&Win consistente in un invito per un evento a tema Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald.

Gli utenti registrati correttamente al concorso ma non estratti come vincitori, parteciperanno all’estrazione, che avverrà il 29 Ottobre 2018, di ulteriori novanta premi di consolazione.

Per assegnare i premi di consolazione verranno preparate nove liste, dove per ogni lista corrisponde una città con i relativi utenti registrati.

Un apposito software, di cui si consegnerà perizia al funzionario delegato alla verbalizzazione dei vincitori, provvederà ad estrarre dieci vincitori per ogni lista, e ogni vincitore si aggiudicherà il premio di consolazione in palio.

Tutti i vincitori saranno contattati via e-mail, all’indirizzo fornito in fase di registrazione, e riceveranno l’invito tramite e-mail contenente tutte le informazioni utili a partecipare all’evento a tema del film Animali Fantastici 2.

Si precisa che nel premio non sono compresi i trasferimenti da e per la sede dell’evento. Inoltre, il premio è a data fissa e potrà essere utilizzato esclusivamente in data 2 Novembre 2018, nella fascia oraria che sarà indicata a ciascun vincitore all’interno della comunicazione di vincita contenente l’invito.

Il premio consiste in un invito, valido per una persona, per partecipare ad un evento a tema Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald con consegna di una bacchetta magica di Newt Scamander/Albus Silente/Grindelwald, a discrezione del promotore. L’evento a tema avverrà, in tutte le nove città, giorno 3 Novembre 2018.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv