Adv

ho. Mobile operatore virtuale, esistente dal 22 Giugno 2018 e collegato direttamente a Vodafone, propone diverse offerte, di seguito riportate nel dettaglio. 

  • ho. 9,99: comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazional e 50 Giga in 4G Basic, a 9,99 euro mensili. L’offerta si può attivare anche online, in tal caso la nuova SIM verrà spedita a domicilio o potrà essere ritirata nelle edicole convenzionate.
  • ho. 7,99: comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga in 4G Basic, a 7,99 euro mensili. Anche questa promozione può essere attivata online, con spedizione della nuova SIM a domicilio o ritirata nelle edicole convenzionate.
  • ho. 7,99: comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga in 4G Basic, a 7,99 euro mensili. Questa è una promozione Operator Attak, infatti può essere attivata soltanto dai clienti che provengono da Iliad e da alcuni Operatori Virtuali (ad esclusione di 1Mobile, BT Enia, LycaMobile, Optima Mobile, Vodafone Erg, e Daily Telecom). La promozione può essere attivata nei punti vendita ho.Mobile aderenti all’iniziativa. Il costo dell’attivazione è di 9,99 euro, che comprende il costo della nuova SIM e l’attivazione dell’offerta. In più, è richiesta una ricarica di 8 euro (minimo), dalla quale verrà scalato il costo del rinnovo anticipato di 7,99 euro.

La denominazione “4G Basic“, indica sì la possibilità di utilizzare la rete 4G, ma per non recare danni a Vodafone, per tutte le offerte attivate a partire dal 1 Agosto 2018 vi è una limitazione della velocità di navigazione fino a 30 Megabit/s in download e fino a 30 Megabit/s in upload.

Tutte le offerte, dal 23 Ottobre 2018, hanno un costo di attivazione pari a 29 euro, ridotto a 9 euro per attivazioni su nuove SIM e per chi esegue la portabilità da alcuni operatori: Tre, Wind, Tim, PosteMobile, FastWeb Full, BT Enia, Iliad, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom, Bladna Mobile, Digitel, Erg Mobile, Digi Mobil, Green Telecomunicazioni, Foll-in, Lycamobile, Kena Mobile, NT Mobile, Noitel, NV Mobile, Mund_GSM, Optima, Ringo Mobile, Tiscali, Rabona Mobile, 1Mobile, FastWeb ESP (Pre 2016), PosteMobile ESP (Pre 2014), e Welcome Italia.

Come già spiegato dai colleghi di MondoMobileWeb, dal 23 Ottobre 2018, il costo di attivazione, se si proviene da Vodafone, è pari a 29,99 euro. Il costo di una nuova SIM ho. è pari a 0,99 euro, ed è necessario effettuare la prima ricarica per coprire i costi del primo mese dell’offerta. Se si effettua l’acquisto online, il costo della nuova SIM è di 0,99 euro, a cui va aggiunto il costo di attivazione e il primo costo mensile anticipato dell’offerta.

ho. Mobile offre la possibilità di attivare una nuova SIM direttamente dal sito ho-mobile.it (con spedizione a casa o ritiro nelle edicole aderenti), o nei punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale.

Tutte le offerte hanno un rinnovo automatico mensile, con addebito su credito residuo. Se il credito residuo è insufficiente, andrà in negativo. Per poter riprendere ad utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare il credito. L’offerta è valida dal momento in cui il credito ritorna positivo.

In tutte le offerte sono compresi: SMS ho. chiamato, 42121 per sapere il credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot e trasferimento di chiamata. Qualora dovessero terminare i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione si bloccherebbe. Tramite il rinnovo anticipato si potrà scegliere di far ripartire l’offerta. É possibile scaricare l’Appho.“, attraverso cui sarà possibile controllare i consumi, attivare una nuova SIM, e gestire tutto dal proprio telefono cellulare.

Adv