Adv

Bauli S.p.A., ha indetto un concorso denominato Ti rimette al mondo, con scadenza il 20 Novembre 2018, che permette di vincere delle camere Samsung Gear 360.

Il premio inerente all’iniziativa consiste, per la fase Instant Win e la fase finale, in un Samsung Gear 360 del valore commerciale di 249,00 euro Iva Inclusa.

La camera Samsung Gear 360 possiede dimensioni 56,3 x 66,7 x 60,1mm, batteria da 1350 mAh, Bluetooth, Wifi, Wifi Direct, NFC, fotocamera con sensore CMOS da 15 Megapixel x2, Default Output Pixel da 25,9 Megapixel, e registrazione video a 360° con risoluzione 3840 x 1920.

Il destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni.

I prodotti in promozione sono: Buondì Classico in confezione da 6 pezzi 198g, Buondì Albicocca in confezione da 6 pezzi 258g, Buondì Cacao in confezione da 6 pezzi 258g, Buondì Ciliegia in confezione da 6 pezzi 258g, Buondì Cioccolato in confezione da 6 pezzi 276g, Buondì Integrale in confezione da 6 pezzi 198g.

Per partecipare il consumatore dovrà acquistare, entro il 20 Novembre 2018, almeno un prodotto promozionato e trovare il codice univoco stampato nella confezione. Successivamente il consumatore dovrà conservare il codice gioco originale fino al 21 Giugno 2019, e registrare al sito internet tirimettealmondo, inserendo i propri dati anagrafici e la propria e-mail.

In seguito l’utente, dopo essersi loggato, dovrà inserire nella sezione del sito dedicata al concorso il codice univoco trovato all’interno del prodotto promozionato acquistato e cliccare sull’apposito pulsante, presente nel sito del concorso, per attivare il sistema di Instant Win.

Il consumatore scoprirà subito l’esito della partecipazione al concorso, se vincente o non vincente. Ogni codice gioco consente una sola partecipazione al concorso.

La comunicazione di conferma della vincita, inviata dalla società promotrice al vincitore via e-mail, conterrà il link per accedere al form di accettazione del premio, che dovrà essere compilato secondo le indicazioni con i dati richiesti e per la relativa spedizione.

Per confermare il premio, il vincitore dovrà inviare una comunicazione via e-mail alla società promotrice, entro 5 giorni dalla data della vincita, indicando i propri dati anagrafici (comprensivi di indirizzo, numero telefonico, indirizzo e-mail ed eventuale altro indirizzo per la spedizione del premio) e allegando la copia del proprio documento d’identità in corso di validità.

Inserendo i codici gioco nel sito del concorso e partecipando all’Instant Win, l’utente accumulerà punti provando così a rientrare nelle prime 20 posizioni della Classifica Finale per aggiudicarsi uno dei premi in palio. Ogni codice gioco dà diritto ad un punto. La classifica è consultabile effettuando il login nel sito ufficiale del concorso.

Entro il 21 Dicembre 2018, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale, verrà stilata la classifica finale dei partecipanti che hanno caricato il maggior numero di codici gioco. Soltanto i primi venti classificati si aggiudicheranno il premio, mentre gli utenti che si classificheranno dalla posizione 21 alla 30 saranno considerate riserve.

Nel caso in cui, entro il 20 Novembre 2018, dovessero risultare dei premi non assegnati e/o non confermati, si procederà, entro il 21 Dicembre 2018, all’estrazione a recupero dei suddetti premi tra tutte le partecipazioni non vincenti correttamente registrate.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv