Adv

Arnoldo Mondadori Editore S.p.A., ha indetto un concorso denominato Fai centro con le grandi marche, con scadenza il 9 Dicembre 2018, che permette, rispondendo a delle domande, di vincere un pacco di prodotti grandi marche per tutta la famiglia.

Il destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni.

Per partecipare al concorso l’utente, entro il 9 Dicembre 2018, dovrà registrarsi al sito concorsograndimarche, inserire i propri dati anagrafici, andare nell’apposita sezione del concorso online, rispondere ad un breve questionario e cliccare sul tasto partecipa per avviare il sistema di assegnazione randomica Instant Win.

L’utente avrà a disposizione un tentativo a settimana e un tentativo extra per ogni amico invitato che si registrerà per la partecipazione al concorso, ovvero che procederà all’accettazione del regolamento ed effettuerà almeno una giocata valida. Inoltre, ogni utente potrà registrarsi una sola volta e aggiudicarsi un solo premio per l’intera durata del concorso.

Il software di assegnazione random Instant Win comunicherà istantaneamente al partecipante, tramite schermata video, l’esito della giocata, se vincente o meno. In caso di vincita, il partecipante riceverà automaticamente una e-mail all’indirizzo associato alla propria registrazione che riporterà modalità e tempi per l’accettazione del premio.

A fine concorso, entro il 15 Dicembre 2018, verrà fornito al Funzionario Camerale/Notaio, l’elenco dei vincitori, oltre all’elenco completo di tutte le giocate valide nell’intero periodo del concorso, risultate non vincenti ed effettuate da un partecipante non vincente con altra giocata, al fine di procedere all’estrazione delle riserve da utilizzare nel caso in cui i premi non vengano assegnati per qualsiasi motivo dal software o non siano convalidati.

I vincitori, dopo aver ricevuto dalla società promotrice l’e-mail di comunicazione vincita, per aver diritto al premio, dovranno inviare alla società promotrice, entro sette giorni dall’avviso di vincita e tramite e-mail, il proprio indirizzo postale al quale ricevere il premio e la fotocopia di un documento di identità valido.

Il premio consiste in un pacco di prodotti per la famiglia dal valore complessivo di 287,41 euro più iva cadauno. Il kit Hero include due barrette Hero Light, due barrette Hero Supreme e sette confetture. Il kit Ravensburger include un puzzle 3D Ravensurger – Sneaker Disney Topolino. Il kit Essity Italy include un Lights by Tena Proteggi Slip Lungo Profumato, tre Tena Lady e un Tena Men. Il kit Ciccarelli include tre cere di cupra, un dentifricio sos denti e un sos pelle. Il kit Soffass include carta da cucina, carta igienica, fazzoletti e tovaglioli Regina. Il kit Ferrero include Fiesta Classica, Fiesta Babarum e speaker brandizzato Fiesta. Il kit Fida include due buste Rossana, due buste fondenti, una busta bonelle frutta e una busta gocce liquirizia. Il kit Caviro include un secchiello con due bottiglie Tavernello frizzante bianco e rosato. Il kit Pernigotti include quattro buste Pernigotti Crema gusti assortiti. Il kit Lavazza include ¡Tierra! Bio Organic, ¡Tierra! Brasile – Cerrado e ¡Tierra! Perù – Ande. Il kit Coswell include due mix tisane, una bevanda Aloe, una bevanda Cocco, una tavoletta buonumore, una crema spalmabile fondente e un succo Aloe Bio. Infine, il kit Valfrutta include un braccialetto Fitness, un Pronti al vapore Bulgur Quinoa e Riso Rosso e un Pronti al vapore farro con olive nere, pomodori secchi e capperi.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv