Adv

Perfetti van Melle Italia S.r.l., ha indetto un concorso denominato Vivi al 100% e vinci, con scadenza il 3 Dicembre 2018, che permette, acquistando dei prodotti promozionati Vivident, di vincere macchine fotografiche Polaroid e un viaggio a Parigi per due persone.

Il destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni.

I prodotti in promozione sono le confezioni multipack stick: Vivident XYLIT, Vivident White Peppermint, Vivident White Spearmint, Vivident 100% XYLIT, Vivident White Bubblemint.

Per partecipare il consumatore dovrà acquistare, entro il 3 Dicembre 2018, almeno due prodotti promozionati in un’unica soluzione presso i punti vendita che aderiscono alla manifestazione ed espongono il relativo materiale promozionale, conservare lo scontrino comprovante l’acquisto fino al 31 Marzo 2019, connettersi al sito vinciconvivident e registrare i propri dati personali.

Successivamente l’utente, al completamento della registrazione, riceverà una comunicazione via e-mail contenente l’username necessario per effettuare il login al sito del concorso. Una volta essersi loggato, l’utente dovrà inserire i dati dello scontrino (indicando la data, l’ora, il numero, l’importo dello scontrino, e formati e quantità dei prodotti promozionati acquistati) relativo all’acquisto del prodotto, entro e non oltre cinque giorni dalla data di acquisto. Infine, al termine della compilazione del modulo, l’utente dovrà effettuare il caricamento dello scontrino di acquisto in formato pdf o jpg.

Una volta completata la procedura di registrazione al concorso, l’utente accederà alla fase Istant Win. Si precisa che gli scontrini riportanti l’acquisto di multipli di 2 confezioni di prodotti promozionati daranno comunque diritto ad una sola possibilità di accesso al sistema di gioco.

Il consumatore scoprirà subito l’esito della partecipazione al concorso, se vincente o meno. In caso di vincita, successivamente all’approvazione dello scontrino di acquisto da parte della società promotrice, l’utente riceverà entro 48 ore una comunicazione via e-mail.

Entro il 20 Dicembre 2018, alla presenza di un funzionario camerale/Notaio, avverrà l’estrazione del premio finale tra tutti coloro che avranno preso parte al concorso in modalità Instant Win. Inoltre, in caso dovessero risultare premi instant win non assegnati o non confermati, si procederà, entro la stessa data, ad un’estrazione di recupero tra tutti i partecipanti che avranno preso parte almeno una volta al concorso in modalità Instant Win senza risultare vincitori.

La comunicazione di conferma della vincita, inviata dalla società promotrice al vincitore via e-mail, conterrà il link per accedere al form di accettazione del premio, che dovrà essere compilato secondo le indicazioni con i dati richiesti e per la relativa spedizione. La corretta e completa compilazione del modulo dovrà avvenire entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della comunicazione stessa. Il premo sarà spedito al vincitore, all’indirizzo indicato, entro sei mesi dalla data di assegnazione.

Il premio Instant Win consiste in una macchina fotografica digitale istantanea Polaroid Snap + pack 20 fogli per stampe a colori Polaroid. Il premio finale consiste invece in un viaggio a Parigi per 2 persone con pacchetto week end gourmet.

Il pacchetto viaggio comprende: soggiorno di 2 notti presso Hotel cinque stelle con trattamento di prima colazione, volo a/r in Classe Economy per Parigi Charles de Gaulle dai principali aeroporti italiani (Torino, Milano Malpensa, Milano Linate, Roma Fiumicino, Catania, Venezia, Napoli) comprensivo di bagaglio a mano, trasferimento da/per aeroporto- Hotel, assicurazione medico bagaglio base, tasse aeroportuali e eventuale adeguamento carburante, cena in un ristorante due stelle Michelin (menù degustazione con 3 portate, acqua inclusa). Il pacchetto viaggio sarà fruibile entro 6 mesi dalla comunicazione di vincita. La prenotazione dovrà avvenire con tre mesi di anticipo. La data del viaggio è da definire. Infine, sono escluse le partenze in concomitanza di ponti e/o festività.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv