Adv

Mattel Italy S.r.l., ha indetto un concorso denominato Con Barbie vinci una 500, con scadenza 31 Dicembre 2018, che permette di vincere la casa di Barbie e un’automobile Fiat 500, acquistando un prodotto promozionato Mattel.

Il destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni.

Il prodotto in promozione è il veicolo giocattolo La Fiat 500 di Barbie (codice EAN: 887961665321).

Per partecipare il consumatore dovrà acquistare, entro il 31 Dicembre 2018, almeno un prodotto promozionato presso i punti vendita che aderiscono alla manifestazione e nei siti d’acquisto-negozi on line, conservare lo scontrino comprovante l’acquisto fino al 28 Febbraio 2019, connettersi al sito barbiefiat500, e registrare i propri dati personali.

Successivamente l’utente dovrà inserire i dati dello scontrino (indicando l’importo dello scontrino, la data, l’ora, e il numero dello scontrino) relativo all’acquisto del prodotto.

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione all’assegnazione premi Instant Win e premio finale, indipendentemente dal numero dei prodotti acquistati e riportati sullo stesso. Per partecipare al concorso più volte, in caso di acquisti multipli, sarà necessaria l’emissione di un titolo d’acquisto per prodotto acquistato.

Il premio Instant Win consiste nel giocattolo denominato Casa dei sogni di Barbie FHY73 (887961531282), una casa per le Barbie alta 90 cm e larga 120 cm. Il premio finale consiste invece in un’automobile Fiat 500 POP 1.2 69 CV, allestimento Pop di colore esterno Bianco Gelato (pastello) e interno Tessuto Grigio/Nero Cadenino e Logo Ghiaccio.

Una volta completata la procedura di registrazione al concorso, l’utente accederà alla fase Instant Win. Il consumatore scoprirà subito l’esito della partecipazione al concorso, se vincente o meno. In caso di vincita, l’utente riceverà una comunicazione via e-mail.

L’utente dovrà inviare, entro sette giorni dalla comunicazione di vincita, tramite posta raccomandata alla società promotrice, lo scontrino originale comprovante la vincita (che riporti data, ora, numero ed importo totale indicati), i propri dati anagrafici completi di recapiti e fotocopia di un documento di identità valido.

Entro il 31 Gennaio 2019, alla presenza di un funzionario camerale/Notaio, avverrà l’estrazione del premio finale tra tutti coloro che avranno preso parte al concorso in modalità Instant Win. Inoltre, in caso dovessero risultare premi non assegnati o non confermati, si procederà, entro la stessa data, ad un’estrazione di recupero tra tutti i partecipanti che avranno preso parte almeno una volta al concorso in modalità Instant Win senza risultare vincitori.

In caso di vincita del premio finale l’utente dovrà inviare, entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione della comunicazione di vincita, tramite posta raccomandata alla società promotrice, lo scontrino originale comprovante la vincita (che riporti data, ora, numero ed importo totale indicati), i propri dati anagrafici completi di recapiti e fotocopia di un documento di identità valido.

La consegna dei premi sarà effettuata, senza alcuna spesa per i vincitori, entro massimo 180 giorni dalla data di redazione del verbale d’individuazione dei vincitori. Non saranno accettate consegne dei premi fuori del territorio italiano o della repubblica di San Marino.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv