Adv

Dal 24 al 26 Ottobre 2018, PosteMobile dà la possibilità ai suoi nuovi clienti di attivare l’offerta tariffaria PosteMobile Creami Wow Weekend.

Creami Wow Weekend comprende 1000 credit per chiamate, SMS e Internet, più 10 Giga in 4G a 4,99 euro al mese. Si specifica che ogni credit può essere utilizzato per inviare 1 SMS, usare 1MB di traffico internet, o 1 minuto di chiamate verso tutti.

Non sono previste spese di attivazione ed, inoltre, la nuova SIM, spedita gratuitamente, ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso.

La promozione è con addebito sul credito residuo. Nel caso in cui il credito risulti insufficiente per il rinnovo, sarà applicata la tariffa extrasoglia per SMS e chiamate, e la tariffa base di 3,50 euro giornalieri per 400 MB di Internet.

L’offerta prevede 10 Giga nel bundle che verranno utilizzati prima dei crediti disponibili, i quali saranno scalati soltanto quando sarà raggiunto 1MB di navigazione, l’invio di 1 SMS o 1 minuto di traffico voce. Se i credit disponibili dovessero essere esauriti, saranno applicate le tariffe extrasoglia di 12 centesimi di euro per ogni SMS, 50,41 centesimi di euro per ogni megabyte di navigazione Internet e 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate.

La tariffa potrà essere utilizzata, per minuti e SMS, anche per il traffico utilizzato in roaming in Unione Europea. Per la navigazione Internet la quantità di GB disponibili in roaming per tale promozione è di 1,36 GB; al superamento di tale soglia il costo sarà di 0,71 centesimi di euro al megabyte.

Per attivare l’offerta Last Minute, bisogna andare al sito ufficiale postemobile, e cliccando nell’area dedicata alla promozione Creami Wow Weekend, è possibile compilare un apposito modulo tramite il quale l’utente sarà contattato direttamente da un operatore, che spiegherà i dettagli della promozione a partire da Sabato 27 Ottobre 2018. 

Tuttavia, a causa delle numerose richieste, tale contatto potrà avvenire anche la settimana successiva. Gli orari in cui è possibile ricevere la telefonata sono i seguenti: dalle 10:00 alle 20:00, e il sabato fino alle ore 16:00.

L’offerta potrà essere attivata online sabato 27 e domenica 28 Ottobre 2018, per tutti i nuovi clienti PosteMobile, anche in portabilità.

Qualora il cliente non dovesse richiedere il contatto telefonico nelle giornate che vanno dal 24 al 26 Ottobre 2018, il 27 e 28 Ottobre 2018 sarà comunque possibile, tramite il sito ufficiale, attivare l’offerta Creami Wow Weekend e acquistare la nuova SIM.

PosteMobile, operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, utilizza la rete Wind per l’attivazione delle nuove SIM ricaricabili.

Adv