Adv

Fino al 25 Novembre 2018, salvo cambiamenti, TIM propone una promozione dedicata alle attivazioni effettuate online delle offerte di rete fissa TIM Connect, che hanno un prezzo a partire da 24,90 euro al mese, in base alla tipologia scelta. La promo online prevede uno sconto di 60 euro che sarà riconosciuto al cliente nei primi 6 mesi dall’attivazione dell’offerta di rete fissa.

Le offerte di rete fissa TIM Connect sono caratterizzate da tre varianti: la versione base, la versione Gold con chiamate illimitate e la versione Black con chiamate illimitate e SIM mobile inclusa con 1000 minuti verso tutti e 5GB in 4G. Ognuna di queste varianti è attivabile in base al tipo di tecnologia di connessione dal quale si è raggiunti: Fibra (FTTH), XDSL (Misto Fibra Rame FTTC) ed ADSL.

Con tutte queste offerte è sempre incluso nel prezzo TIMVISION, la internet TV on demand di TIM con cui è possibile vedere serie TV, film, cartoni animati e i programmi per bambini e ragazzi dai propri dispositivi connessi alla rete.

Dunque entro il 25 Novembre 2018, salvo cambiamenti, è possibile ricevere lo sconto di 60 euro per le attivazioni effettuate online, che verrà riconosciuto attraverso 6 accrediti in fattura da 10 euro ciascuno nei primi 6 mesi. Lo sconto è limitato ad un certo numero di attivazioni delle offerte TIM Connect Limited Edition (in ADSL, FTTC e Fibra FTTH), TIM Connect Gold (in FTTC e Fibra FTTH) e TIM Connect Black (in FTTC e Fibra FTTH).

Inoltre, grazie all’attuale promozione Limited Edition si avrà un ulteriore sconto, stavolta sul canone mensile delle versioni base di TIM Connect Fibra e TIM Connect XDSL, che in questo modo avranno un costo di 24,90 euro anziché 26,90 euro al mese. Invece il costo mensile di TIM Connect ADSL per la versione base è scontato a 26,90 euro anziché 28,90 euro.

>> ECCO IL LINK DIRETTO PER ATTIVARE LA PROMO ONLINE <<

Al canone mensile dell’offerta va aggiunto il costo del servizio TIM Expert che ammonta a 6,90 euro al mese per 48 mesi. In più, per chi attiva l’offerta in Fibra FTTH o in Misto Fibra Rame FTTC (XDSL), per mantenere il massimo della velocità prevista dalla tecnologia scelta, a partire dal secondo anno bisognerà pagare 5 euro in più al mese per l’opzione Max Speed. Se si disattiva si naviga fino a 30 Mbps.

Per tutte e tre le versioni di TIM Connect verrà inviato in comodato d’uso gratuito un modem Wi-Fi in base alle caratteristiche della propria linea: TIM HUB per linee in FTTC o Fibra FTTH, Smart Modem per ADSL o FTTC con Fibra Ready a 30 Mbps. In caso di recesso dall’offerta, bisognerà restituire il modem.

Con le versioni base dell’offerta sono previste le chiamate a consumo, ed in questo caso il costo verso fissi e mobili nazionali è di 19 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Per maggiori dettagli e per attivare l’offerta è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Adv