Nei giorni 27, 28 e 31 Ottobre 2018, il cliente o un componente della famiglia, che si presenta al box accoglienza vestito da Halloween, avrà diritto ad un buono spesa da 10 euro, solo nei punti vendita aderenti all’iniziativa. 

In occasione della festa popolare di Halloween, che si celebra la notte tra il 31 Ottobre 2018 e l’1 Novembre 2018, Auchan ha deciso di regalare un buono sconto da 10 euro a tutti coloro che si presentano mascherati al box accoglienza tra Sabato 27, Domenica 28 e Mercoledì 31 Ottobre 2018. In alternativa, è possibile scaricare il buono online, dal sito ufficiale Auchan, in cui l’utente potrà conoscere tutti i punti vendita della catena di supermercati aderenti all’iniziativa.

Per poter usufruire del buono sconto, il cliente o componente della famiglia dovrà indossare un costume di Halloween durante la spesa.

Il buono di 10 euro è spendibile solo su una spesa minima di 50 euro in un’unico scontrino e non è cumulabile con altre iniziative in corso. Inoltre, il buono potrà essere utilizzato solo sul punto vendita di emissione nel caso in cui l’utente decide di prendere il buono direttamente al box accoglienza anziché scaricarlo direttamente sul sito ufficiale Auchan.

Si sottolinea che per utilizzare il coupon, bisogna essere in possesso della carta fedeltà Auchan denominata LaTua!Card, la quale è gratuita e può essere richiesta al box accoglienza per chi non fosse già in possesso della card. Sarà possibile utilizzare un solo buono sconto per carta.

I buoni non sono frazionabili ed utilizzabili sull’acquisto di giornali, riviste, libri, biglietti lotterie, Gratta&Vinci, abbonamenti, schede prepagate per la TV digitale, carte SIM, ricariche telefoniche, pagamento utenze, farmaci, gift card, cofanetti regalo, costi di consegna a domicilio, costi di installazione e manutenzione, costi dei servizi farmaceutici, costi per estensioni garanzia, biglietti Ticket-One, carburanti, sushi e tutte le categorie di merce per le quali è vietata, per legge, la pubblicità.