Adv

Lg, in occasione del quinto anniversario relativo al lancio delle proprie Tv Oled, regala un rimborso di 400 euro a tutti coloro che acquistano, in uno dei negozi aderenti all’iniziativa, un Lg Oled Tv della Serie E8 dal 25 Ottobre al 31 Dicembre 2018. In più, gratuitamente, sarà possibile partecipare all’estrazione per vincere una Alfa Romeo Stelvio.

I destinatari del concorso sono tutti i consumatori maggiorenni residenti e/o domiciliati in Italia che acquisteranno un nuovo Lg Oled della serie E8 (Mod. OLED65E8PLA e OLED55E8PLA) durante il periodo promozionale che va dal 25 Ottobre al 31 Dicembre 2018 e nei negozi aderenti all’iniziativa. Sono esclusi dalla partecipazione all’iniziativa i grossisti, i rivenditori al dettaglio ed i distributori.

I negozi aderenti sono i punti vendita fisici che esporranno il materiale pubblicitario della presente iniziativa (come volantino, locandina etc.): Mediaworld, Unieuro, Unieuro City, Expert, Comet, Sme, Expert Group, Euronics, Euronics Point, Euronics City, Trony, Freeshop, Sinergy, Elettrosintesi, Supermedia e Salvadori. Saranno ammessi anche gli acquisti effettuati negli e-commerce afferenti ai negozi sopra indicati.

I concorrenti, per partecipare al concorso, dovranno collegarsi, entro 15 giorni di calendario dall’acquisto al sito internet lgforyou e registrarsi con nome, cognome, e-mail, flag maggiorenne, consenso informativa privacy e password.

Al termine della registrazione i concorrenti riceveranno una email, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, contenente un link che dovranno cliccare per attivare l’account appena creato; oppure effettuare l’accesso se già registrati.

Si dovrà successivamente inserire il documento d’acquisto con il quale si partecipa tra scontrino e fattura parlanti con rispettivi dati, il modello acquistato, il sito e-commerce o punto vendita fisico in cui è stato acquistato il prodotto, il numero di serie, caricare la foto (integra e leggibile) del documento d’acquisto e la foto del proprio documento d’identità. Infine, accettando il regolamento e cliccando il tasto partecipa, il sistema visualizzerà un messaggio che informerà il concorrente, se in regola con la documentazione richiesta, dell’avvenuta adesione al concorso.

Si specifica che il concorrente può compilare il dato relativo al numero di serie anche in un secondo momento comunque entro e non oltre 30 giorni di calendario dalla data di termine del periodo valido per effettuare l’acquisto; pena la perdita di diritto sul rimborso.

Entro 90 giorni dalla convalida della partecipazione, i destinatari riceveranno direttamente sul proprio conto in Banca, i 400 euro di rimborso tramite bonifico bancario.

Inoltre, solo ed esclusivamente dopo aver completato la procedura sopra indicata (ed aver indicato anche il numero di serie nei tempi indicati), il sistema visualizzerà un altro messaggio che informerà il concorrente che, se in regola con la documentazione richiesta, parteciperà all’estrazione di una Alfa Romeo Stelvio.

La società promotrice si riserva il diritto di richiedere in ogni momento l’originale del documento d’acquisto. Di conseguenza, i consumatori sono pertanto tenuti a conservare lo scontrino o la fattura giocato originale fino al 30 Marzo 2019, in quanto potrebbe essere richiesto dalla medesima.

L’estrazione verrà effettuata entro il 30 Marzo 2019 alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio. Si prevede l’estrazione di 5 riserve, da utilizzare solo nel caso in cui il vincitore risultasse irreperibile, avesse fornito dati personali non completi o non corretti.

Il vincitore sarà contattato tramite e-mail al riferimento indicato in fase di partecipazione al concorso e sarà invitato, per poter ricevere il premio, ad inviare, a mezzo raccomandata ed entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita, il documento d’acquisto giocato e risultato vincente in originale a: Concorso “Festeggia con Noi, in palio una Stelvio” c/o Mediamilano – Via Teodosio 13 – 20131 Milano.

Inoltre, il vincitore dovrà rispondere all’e-mail ricevuta, sempre entro 7 giorni, indicando il numero della raccomandata inviata e contenente i documenti richiesti, pena contatto delle riserve con le stesse modalità previste per il vincitore.

La vincita sarà convalidata solo dopo il controllo della corrispondenza tra i dati del documento d’acquisto in originale e quelli indicati nella giocata con conseguente consegna del premio entro 180 giorni dalla data di ricezione dei documenti.

In particolare, il premio finale è una Alfa Romeo Stelvio MY19 2.2 Turbo Diesel 160CV AT8 Business. Spese messa su strada, immatricolazione e I.P.T. comprese. L’auto sarà consegnata presso una delle concessionarie più vicine alla
residenza del vincitore.

Per maggiori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv