Adv

Radio Italia S.p.A, in associazione con The Walt Disney Company Italia, ha indetto un concorso denominato Play @ Disney time – 4^ edizione con scadenza il 20 Dicembre 2018, che permette di vincere premi Disney.

I destinatari del concorso sono tutti gli utenti del sito ufficiale di Radio Italia, maggiorenni e residenti in Italia.

Gli utenti regolarmente registrati al sito, nel periodo compreso tra il 22 Ottobre 2018 e il 20 Dicembre 2018, potranno partecipare ad uno o a tutti i giochi, che verranno pubblicati, per entrare nel file di estrazione di riferimento ed aggiudicarsi uno dei premi Disney in palio.

Sono previsti 6 giochi della durata di 4 giorni ciascuno e sempre con la stessa modalità di partecipazione. Nello specifico:

Modalità – Gioco 1

Gli utenti che hanno partecipato al primo gioco, attivo dal 22 Ottobre 2018 al 25 Ottobre 2018, hanno risposto ad una semplice domanda a risposta multipla pubblicata sul sito di Radio Italia e dedicata a Lo Schiaccianoci e i 4 Regni. Tutti coloro che hanno risposto correttamente alla domanda sono stati registrati in un apposito file. Il 26 Ottobre 2018 dal file di riferimento e alla presenza di un funzionario camerale/ Notaio sono stati estratti, in modo manuale e casuale, 4 nominativi vincenti e 4 di riserva. I vincitori si sono aggiudicati ciascuno il premio consistente in 4 biglietti per il film Lo schiaccianoci e i 4 Regni del valore complessivo di 28,00 euro.

Il valore complessivo dei 4 premi del primo gioco è di 112,00 euro.

Modalità – Gioco 2

Gli utenti che vorranno partecipare al secondo gioco, attivo dal 29 Ottobre 2018 all’1 Novembre 2018, dovranno rispondere ad una semplice domanda a risposta multipla pubblicata sul sito di Radio Italia e dedicata a Vampirina. Tutti coloro che avranno risposto correttamente alla domanda verranno registrati in un apposito file. Il 5 Novembre 2018 dal file di riferimento e alla presenza di un funzionario camerale/ Notaio saranno estratti, in modo manuale e casuale, 4 nominativi vincenti e 4 di riserva. I vincitori si aggiudicheranno ciascuno il premio consistente in una bambola Vampirina del valore di 64,99 euro + iva.

Il valore complessivo dei 4 premi del secondo gioco è di 259,96 euro + iva.

Modalità – Gioco 3

Gli utenti che vorranno partecipare al terzo gioco, attivo dal 12 Novembre 2018 al 15 Novembre 2018, dovranno rispondere ad una semplice domanda a risposta multipla pubblicata sul sito di Radio Italia e dedicata al 90° Anniversario di Topolino. Tutti coloro che avranno risposto correttamente alla domanda verranno registrati in un apposito file. Il 16 Novembre 2018 dal file di riferimento e alla presenza di un funzionario camerale/ Notaio saranno estratti, in modo manuale e casuale, 4 nominativi vincenti e 4 di riserva. I vincitori si aggiudicheranno ciascuno il premio consistente in un Cicciobello Mickey del valore di 59,99 euro + iva.

Il valore complessivo dei 4 premi del terzo gioco è di 239,96 euro + iva.

Modalità – Gioco 4

Gli utenti che vorranno partecipare al quarto gioco, attivo dal 19 Novembre 2018 al 22 Novembre 2018, dovranno rispondere ad una semplice domanda a risposta multipla pubblicata sul sito di Radio Italia e dedicata a Natale con Disney Frozen. Tutti coloro che avranno risposto correttamente alla domanda verranno registrati in un apposito file. Il 23 Novembre 2018 dal file di riferimento e alla presenza di un funzionario camerale/ Notaio saranno estratti, in modo manuale e casuale, 4 nominativi vincenti e 4 di riserva. I vincitori si aggiudicheranno ciascuno il premio consistente in una bambola Frozen del valore di 39,99 euro + iva.

Il valore complessivo dei 4 premi del quarto gioco è di  159,96 euro + iva.

Modalità – Gioco 5

Gli utenti che vorranno partecipare al quinto gioco, attivo dal 3 Dicembre 2018 al 6 Dicembre 2018, dovranno rispondere ad una semplice domanda a risposta multipla pubblicata sul sito di Radio Italia e dedicata a Natale con Disney Cars. Tutti coloro che avranno risposto correttamente alla domanda verranno registrati in un apposito file. Il 10 Dicembre 2018 dal file di riferimento e alla presenza di un funzionario camerale/ Notaio saranno estratti, in modo manuale e casuale, 4 nominativi vincenti e 4 di riserva. I vincitori si aggiudicheranno ciascuno il premio consistente in una Cars Pista Mack del valore di 159,00 euro + iva.

Il valore complessivo dei 4 premi del quinto gioco è di 636,00 euro + iva.

Modalità – Gioco 6

Gli utenti che vorranno partecipare al sesto gioco, attivo 17 Dicembre 2018 al 20 Dicembre 2018, dovranno rispondere ad una semplice domanda a risposta multipla pubblicata sul sito di Radio Italia e dedicata a Il ritorno di Mary Poppins. Tutti coloro che avranno risposto correttamente alla domanda verranno registrati in un apposito file. Il 21 Dicembre 2018 dal file di riferimento e alla presenza di un funzionario camerale/ Notaio saranno estratti, in modo manuale e casuale, 4 nominativi vincenti e 4 di riserva. I vincitori si aggiudicheranno ciascuno il premio consistente in 4 biglietti per il film Il ritorno di Mary Poppins + kit Mary Poppins contenente: Bambola, Sacchetto e decorazione Natalizia del valore complessivo di 76,00 euro.

Il valore complessivo dei 4 premi del sesto gioco è di 304,00 euro.

In totale, dunque, il valore complessivo del monte premi è di 1.711,88 euro.

I vincitori dei premi saranno resi noti in radio e sul sito ufficiale di Radio Italia e verranno contattati telefonicamente mediante il recapito fornito durante la registrazione. Se il numero di telefono dovesse risultare non valido, spento o non raggiungibile, verrà contattato il primo nominativo di riserva. Saranno effettuate almeno 3 chiamate nell’arco della giornata e nel caso in cui il vincitore non dovesse rispondere la vincita decadrà.

Ciascun partecipante potrà vincere un solo premio in tutto il concorso. I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla vincita e senza nessuna spesa al carico del vincitore.  Si specifica, inoltre, che i premi non sono sostituibili né convertibili in denaro e non sono cedibili.

Per maggiori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv