Adv

McDonald’s propone un’offerta per la sera di Halloween: Halloween Night. Dalle 19:00 del 31 Ottobre 2018, e fino alla chiusura dei locali, alcuni aperti fino alle ore 4:00 dell’1 Novembre 2018, sarà possibile acquistare uno tra i panini Crispy insieme a Le Ricche Cheese&Bacon a 4 euro.I Crispy tra cui poter scegliere sono:

  • Crispy McBacon;
  • Gran Crispy McBacon;
  • Gran Crispy McBacon Chicken.

Attualmente al McDonald’s è possibile trovare soltanto il Crispy McBacon, ma dal 31 Ottobre 2018 ritorna la linea Gran Crispy. Dunque sarà possibile consumare anche il Gran Crispy McBacon e il Gran Crispy McBacon Chicken.

La linea Gran Crispy è una versione particolare del Crispy McBacon: carne bovina, con aggiunta di pancetta, formaggio fuso, salsa bacon, il tutto con il formato 50% in più rispetto al Crispy McBacon. Il Gran Crispy McBacon Chicken è invece la versione con il pollo.

Per poter usufruire dell’offerta è necessario scaricare l’App McDonald’s. Dall’app sarà possibile scaricare il coupon necessario. Un coupon per ogni utente. Dopo aver attivato il coupon, ogni utente ha 20 minuti di tempo per poter beneficiare dell’offerta. La promozione è valida soltanto per un panino a scelta della linea Crispy, e non è valido per i menu.

 L’app McDonald’s si può utilizzare in tre modalità:

  • Cassa: dopo aver scaricato l’app ed essersi registrati, si sceglie l’offerta. Bisogna poi recarsi al ristorante e attivare il coupon soltanto vicino alla cassa. A questo punto si mostra il coupon, si effettua il pagamento, e si ritira il proprio ordine.
  • McDrive: dopo aver scaricato l’app ed essersi registrati, si sceglie l’offerta. Al McDrive sarà necessario comunicare il codice della propria offerta. Dopo, bisogna attivare il coupon vicino alla cassa. Dopodiché si può ritirare il proprio ordine.
  • Kiosk: dopo aver scaricato l’app ed essersi registrati, si sceglie l’offerta. Al Kiosk prima si scansiona il coupon e dopo si può effettuare l’ordine. Dopo aver scelto la modalità di pagamento, è possibile ritirare il proprio ordine.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale McDonald’s, o la pagina ufficiale Facebook McDonaldsItalia.

Adv