Adv

Da diverso tempo, Vodafone, propone sul suo sito ufficiale una promozione dedicata alle attivazioni online delle offerte di rete fissa della gamma Internet Unlimited. La promo online prevede il canone mensile scontato per i primi 4 anni e inoltre l’opzione per la massima velocità di connessione, fino ad 1 Gbps, inclusa nel prezzo.

La gamma Internet Unlimited prevede due versioni dell’offerta:

  • Internet Unlimited, che comprende internet illimitato, il modem Wi-Fi Vodafone Station Revolution in comodato d’uso gratuito, chiamate a consumo al costo di 0 centesimi al minuto e scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso tutti i fissi nazionali, e di 19 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi verso i numeri di rete mobile nazionale.
  • Internet Unlimited +, che invece comprende internet illimitato, il modem Wi-Fi Vodafone Power Station in comodato d’uso gratuito, chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Canada, USA e paesi della Zona 1.

Grazie alla promo online, disponibile fino a nuova comunicazione, il costo di Internet Unlimited è a partire da 19,90 euro al mese, mentre per Internet Unlimited + da 24,90 euro al mese, entrambi i prezzi sono validi per i primi 48 mesi. Oltre al prezzo scontato, è in promozione anche il costo di Opzione Velocità, che è inclusa e gratuita anziché 5 euro in più al mese dopo il primo anno, e come anticipato permette di avere il massimo della velocità di FTTC e FTTH.

>> ECCO IL LINK DIRETTO PER ATTIVARE INTERNET UNLIMITED CON LA PROMO ONLINE <<

Al termine dei primi 48 mesi di validità della promozione, il canone mensile dell’offerta passerà rispettivamente da 19,90 euro a 24,90 euro per la versione base, mentre con la variante Plus da 24,90 euro a 29,90 euro.

La promo online, con questi prezzi e condizioni, è attivabile solo con tecnologia Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH. Infatti, per chi richiede l’attivazione in ADSL è disponibile soltanto Internet Unlimited +, ma a prezzo pieno.

 

Al canone dell’offerta va aggiunta l’eventuale rata mensile del costo di attivazione. È possibile infatti scegliere di pagare il contributo di attivazione in un’unica soluzione (199 euro una tantum) oppure di rateizzarlo a 5,90 euro al mese per 48 mesi (283,20 euro in totale) se si proviene da altro operatore, mentre a 6,90 euro al mese per 48 mesi se si attiva una nuova linea telefonica (331,20 euro in totale).

Rispetto alle versioni attivabili nei negozi, in questo caso non ci saranno differenze di velocità per il piano base rispetto al piano Plus. Dunque, grazie alla promo online, con entrambe le varianti sarà possibile raggiungere fino ad 1 Gbps in Fibra FTTH (nelle città coperte da rete Open Fiber) e fino a 100 o 200 Mbps in FTTC in base alla copertura.

Inoltre se si è già clienti Vodafone anche per la rete mobile, è possibile attivare Giga Vacanza, che permette di avere 20 Giga in regalo per una settimana sulla propria SIM Vodafone ed è attivabile fino ad un massimo di 2 volte, anche non consecutive.

Per ulteriori informazioni e per attivare l’offerta è possibile visitare il sito ufficiale di Vodafone.

Adv