Adv

Fino a nuova comunicazione, è disponibile sul sito web di Fastweb una promozione dedicata alle attivazioni effettuate online delle offerte di rete fissa denominate INTERNET e INTERNET+TELEFONO. Grazie alla promo online è possibile avere uno sconto di 5 euro al mese per i primi 12 mesi sulle offerte per internet da casa di Fastweb.

Le due offerte per la linea fissa di Fastweb hanno le seguenti caratteristiche:

  • L’offerta INTERNET prevede Internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gbps senza telefono di casa. e il modem Wi-Fi FASTGate incluso gratuitamente;
  • L’offerta INTERNET+TELEFONO prevede internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gbps, il modem Wi-Fi FASTGate incluso gratuitamente e chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa nazionali senza scatto alla risposta, mentre verso i numeri di rete mobile nazionale a 5 centesimi di euro al minuto con tariffazione al secondo.

Usufruendo della promozione online, il costo delle offerte sarà rispettivamente di 24,95 euro al mese per INTERNET (anziché 29,95 euro) e di 29,95 euro al mese per INTERNET+TELEFONO (anzichè 34,95 euro). Il costo promozionale è valido per i primi 12 mesi dall’attivazione.

>> ECCO IL LINK DIRETTO PER L’ATTIVAZIONE ONLINE DELLE OFFERTE FASTWEB <<

Come detto, con tutte le offerte Fastweb di rete fissa è incluso gratuitamente il modem Wi-Fi Fastweb FASTGate, che può anche fungere da hotspot WOW FI, la rete di hotspot gratuita per tutti i clienti Fastweb.

Con entrambe le offerte si potrà richiedere un servizio Digital a scelta, gratuito per 12 mesi, oppure un buono di 100 euro per il servizio Chili Cinema. Si può scegliere tra uno dei seguenti servizi: per il gaming XBOX Live o PlayStation Plus, per l’intrattenimento Chili Cinema, per la produttività abbonamento Office 365, per i quotidiani digitali Corriere Della Sera, Repubblica, Il Sole 24 Ore, Gazzetta Gold, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia. Tutti i servizi possono essere disattivati alla fine del periodo di gratuità senza obbligo di rinnovo.

Per maggiori informazioni sulla promo online e per attivare l’offerta si invita a consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale Fastweb.

Adv