Adv

Fino al 6 Novembre 2018, salvo cambiamenti, Tre propone tramite il suo sito ufficiale una promozione dedicata alle attivazioni effettuate online delle sue offerte di rete fissa. Con questa promo, disponibile solo online, il costo del canone mensile è a partire da 19,90 euro al mese anziché 24,90 euro. 

L’offerta per la rete fissa di Tre comprende internet illimitato in tecnologia ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH (su rete Open Fiber) fino ad 1 Gbps, chiamate, modem in vendita abbinata a 5 euro al mese per 48 mesi e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM Tre a partire da 19,90 euro al mese. Il costo di attivazione è gratuito.

>> ECCO IL LINK DIRETTO PER ATTIVARE LA PROMO ONLINE ENTRO IL 6 NOVEMBRE 2018 <<

Dunque, diversamente dalle offerte presenti nei negozi, con questa promozione online il costo mensile è scontato di 5 euro, e così facendo si avrà la linea fissa al costo di 19,90 euro al mese per tutte le tecnologie, a cui bisogna aggiungere il costo delle rate del modem ed eventuali altre opzioni.

Il modem è in vendita abbinata in 48 rate da 5 euro ciascuna e prevede un vincolo di 48 mesi. In base alla tecnologia di connessione, Tre invierà uno dei suoi modelli di modem adatti. In caso di Fibra FTTH il modem viene spedito sempre gratuitamente a casa.

Il costo delle chiamate, se non si aggiunge l’opzione per le chiamate illimitate denominata Voce Unlimited al costo di 5 euro in più al mese, è di 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18 centesimi di euro verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA.

Come anticipato, le attuali offerte Tre per la linea fissa comprendono anche Giga illimitati attivabili su massimo di 3 SIM Tre con la stessa anagrafica del contratto di linea fissa, con i piani ALL-IN/FREE Prime o ALL-IN/FREE Master se nuovo cliente Tre, mentre per i già clienti mobili su una SIM con offerta bundle prepagata attiva che sia compatibile con l’opzione.

Per ulteriori informazioni e per attivare la promo online è possibile visitare il sito ufficiale di Tre.

Adv