Adv

L’offerta Tim Limited Edition OnLine, attivabile dai nuovi clienti Tim con o senza richiesta di portabilità, continua anche a Novembre 2018 (salvo eventuali cambiamenti). L’offerta ricaricabile prevede 1000 minuti e 20 Giga di traffico dati ed ha un costo di 10 euro al mese.

L’offerta è attivabile solo online. Il costo della Sim è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Il cliente può pagare in contanti alla consegna della SIM, al vettore autorizzato o con carta di credito. Il costo di attivazione pari a 9 euro e il primo mese dell’offerta pari a 10 euro sono gratuiti. Il rinnovo dell’offerta pari a 10 euro al mese è addebitato sul credito residuo. In alternativa il cliente potrà pagare con carta di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Ames con esclusione delle carte prepagate.

In caso di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, l’importo scontato sarà addebitato secondo le modalità di pagamento scelte per il pagamento del costo del rinnovo dell’offerta.

Affinché l’offerta si rinnovi è necessario avere credito sufficiente. In caso contrario sarà utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. L’offerta resterà attiva ma non sarà possibile effettuare chiamate. La parte residua del costo di rinnovo ancora da saldare, sarà scalata automaticamente in occasione della prima ricarica utile. Se la ricarica non viene effettuata entro i 30 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo del rinnovo, sarà avviato un processo di cessazione dell’offerta.

Nel dettaglio, l’offerta include: 20 Giga disponibili ogni mese per navigare in Italia di cui 5 Giga disponibili anche nei Paesi dell’Unione Europea. I Giga non utilizzati al termine del periodo andranno persi.

In caso di superamento dei Giga ed in assenza di altre opzioni dati attive, sarà possibile utilizzare fino ad 1 Giga di scorta ad 1,90 euro al mese ogni 200MB fino ad un massimo di 9,50 euro al mese. Prima dell’esaurimento dei giga a disposizione, Tim invierà un sms. Inoltre, al termine del Giga di scorta, la navigazione Internet si bloccherà fino a successiva disponibilità. Fino al 30 Novembre 2018, salvo eventuali proroghe, sarà possibile navigare in 4,5G, fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. In qualsiasi momento è possibile disattivare 1 Giga di Scorta.

E’ bene precisare che sarà possibile disattivare l’offerta in qualsiasi momento chiamando il 40916 o accedendo alla sezione MyTIM Mobile o contattando il Servizio Assistenza Clienti 119. Per ulteriori informazioni si invita a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Adv