Alcuni call center per conto di Wind, stanno contattando alcuni ex clienti, che hanno lasciato il consenso commerciale in precedenza, per proporre l’offerta ricaricabile winback All Inclusive Special 7 con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 500 sms e 30 Giga mensili di traffico dati a 7 euro al mese. I numeri selezionati, attualmente attivi con un altro operatore mobile, per attivare l’offerta dedicata, devono effettuare prima la portabilità del numero di telefono (MNP) su una nuova SIM ricaricabile.

L’offerta non è attivabile per i già clienti Wind Tre. Quindi non è possibile attivare questa offerta in caso di portabilità da Tre a Wind. Quindi le offerte speciali sono attivabili se si proviene da qualsiasi altro operatore nazionale (escluso Tre perchè appartiene alla stessa società) e se il numero selezionato è nella lista WinBack.

In alcuni casi, il cliente, può chiedere al consulente telefonico, di far contattare anche altri suoi amici con la stessa o altre offerte dedicate. Se il consulente telefonico accetta, il cliente dovrà effettuare una registrazione vocale del trattamento dei dati personali per ogni amico presentato.

Molte volte le offerte dedicate possono cambiare secondo l’operatore di provenienza e ci sono dei “target” da rispettare. Non è possibile contattare direttamente i consulenti telefonici dedicati alla vendita delle offerte WinBack di Wind.

Per aderire all’offerta speciale il cliente dovrà ricevere il contatto telefonico del Servizio Vendita Mobile 155, la nuova sim Wind con l’offerta inclusa viene spedita a domicilio tramite corriere con il pagamento in contrassegno. Quando i Giga non sono disponibili la connessione si riduce a 128 kbps.

La sim viene spedita tramite corriere e il costo iniziale da sostenere è di 20 euro. Il nuovo cliente Wind riceverà all’interno del pacco una sim Wind con 1 centesimo di traffico incluso e una ricarica da 10 euro. La ricarica è necessaria per cominciare a pagare il primo mese dell’offerta.